In cantiere | Roma

Newdom, il condominio 7 stelle di Progedil a Roma

Sostenibilità, ma anche comfort, esclusività e una vasta gamma di servizi: sono queste le parole chiave della nuova iniziativa immobiliare Progedil "Newdom", per abitare a Roma. Il condominio, che riceverà una certificazione 7 stelle, ha forme architettoniche fluide e moderne ed è realizzato con soluzioni tecnologiche innovative.

Saranno 152 gli appartamenti con un “cuore” verde all’interno che offrono spazio per ogni esigenza abitativa: bilocali, trilocali, quadrilocali e attici. Newdom sorgerà nel quartiere Fonte Ostiense, a Roma Sud, all’interno del Gra, tra via Cristoforo Colombo e via Laurentina.

Roma| Newdom, complesso immobiliare Progedil.

Lontano dal caos ma vicino ad aree commerciali come Euroma2 e Maximo. A breve distanza da importanti quartieri come l’Eur e da collegamenti urbanistici strategici come l’ingresso alla via Pontina e al Grande Raccordo Anulare.

Newdom è un mondo di servizi a disposizione dei residenti. Il condominio avrà un’area commerciale per gli acquisti quotidiani e una recreation room con biliardo, ping pong, proiezione film e partite nonché utile per le riunioni condominiali. Spazio anche per lo sport: campo polivalente di basket e calcetto, pista ciclopedonale, percorso fitness e palestra interna.

Roma| Newdom, complesso immobiliare Progedil.

In Newdom i bambini sono al centro del progetto, con una kids area a loro dedicata. E poi uno spazio per il barbecue. Attività di studio, smart working e yoga hanno una loro garden room esclusiva.

Tutto è pensato per vivere il benessere in modo virtuoso ed ecosostenibile e al sicuro grazie a un impianto di videosorveglianza dell’intero comprensorio. Le soluzioni immobiliari saranno dotate di domotica avanzata e prive di impianto a gas per ridurre le emissioni nocive e in classe energetica A4, la più alta sul mercato.

Gli spazi offriranno un alto livello di benessere abitativo, grazie all’isolamento termico e acustico realizzato con le tecniche costruttive più avanzate.

Roma| Newdom, complesso immobiliare Progedil.

Gruppo Immobiliare Progedil

Il gruppo opera nel mercato immobiliare da oltre 30 anni. Attivo a Roma e nel territorio laziale, è specializzato nella commercializzazione, nella consulenza professionale, nell’intermediazione immobiliare per società e clienti privati e nel luxury real estate. Lavora in sinergia con altre realtà imprenditoriali per offrire un’ampia gamma di servizi dedicati al mondo immobiliare. Fanno parte del Gruppo: Progedil90, Progedil Case, Roberti Luxury Real Estate e L’Opera. Il Gruppo, che ha sedi in tutta la Capitale, conta sull’esperienza di 120 professionisti e un valore intermediato di 5,3 miliardi di euro.

Francesco Procopio | Commercial & Business Development Director .

Francesco Procopio | Commercial & Business Development Director

«La pandemia ha evidenziato nuove necessità e ha di fatto ridisegnato le nostre abitudini. Ecco, quindi, che ha preso piede l’idea della creazione di un progetto di cohousing, una nuova dimensione sociale del vivere sostenibile oltre il concetto sterile di spazio. Una simbiosi tra involucro e contenuto.La casa diventa un mezzo di fruizione del servizio e uno strumento di percezione di qualità. Newdom scrive un nuovo modo di abitare il domani della Capitale».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here