Distribuzione | NG AIR srl

Piattaforme Palfinger P 170 TXE-E Smart Plus per Strada dei Parchi spa

NG AIR srl ha consegnato a Strada dei Parchi spa, tre piattaforme aeree Palfinger P 170 TXE-E Smart Plus, mezzi di lavoro dotati di elementi tecnici tra i migliori sul mercato per le varie attività di manutenzione.

NG AIR srl ha concluso un’importante vendita con Strada dei Parchi spa per tre piattaforme aeree Palfinger modello P 170 Txe-E Smart Plus. Nel 1992, dopo vent’anni di esperienza su Roma come filiale di Multitel Pagliero, Lift Service diventa officina plurimarche, espandendo il bacino di utenza in maniera esponenziale, riscuotendo l’appoggio professionale di ogni casa costruttrice. Nel 2005 nasce la nuova idea: quella di generare una globalizzazione di servizi per il cliente finale, tutti solvibili all’interno di un’unica struttura.

NG AIR srl consegna a Strada dei Parchi spa tre piattaforme aeree Palfinger.

Strada dei Parchi spa è un’impresa italiana che ha in concessione la costruzione e l’esercizio delle autostrade A24 e A25 e i servizi a loro connessi, che necessitava di mezzi di lavoro caratterizzati da prestazioni di alto livello.

Inevitabilmente, la scelta è stata indirizzata verso le piattaforme aeree Palfinger, storico marchio garanzia di affidabilità e qualità.  I modelli scelti P 170 TXE-E Smart Plus sono mezzi di lavoro dotati di elementi tecnici tra i migliori sul mercato.

Strumenti utili per le varie attività di manutenzione, hanno numerosi punti di forza che rendono le piattaforme dei perfetti alleati nelle occupazioni lavorative.

Le piattaforme aeree Palfinger P 170 TXE-E Smart Plus dispongono di comandi elettrici multifunzione che offrono una maggiore precisione, rapidità e comfort di manovra. Inoltre, possiedono una stabilizzazione verticale con traverse estensibili anteriormente per compensare al meglio i dislivelli e le pendenze del terreno su cui si opera.

Velocissime e rapide, le P 170 sono capaci di effettuare tre manovre contemporaneamente e si caratterizzano anche per tre possibilità di stabilizzazione in base alle diverse condizioni di lavoro: in sagoma per ottenere la massima compattezza degli ingombri in spazi ridotti; con traverse anteriori sfilate per ottenere massime prestazioni di lavoro in quota; stabilizzazione parziale per raggiungere prestazioni massime di lavoro con minimo ingombro.

Pertanto, essendo provviste di tali caratteristiche, le piattaforme aeree Palfinger consentono di avere rapidità e sicurezza d’intervento con la massima riduzione degli ingombri di stabilizzazione ed anche una massima performance di ingombri o di sbraccio laterale.

In definitiva, potenza e versatilità di utilizzo sono utili alleati di lavoro che hanno spinto la Strada dei Parchi spa a scegliere NG AIR.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here