Noleggio | Distribuzione ed eventi

Niederstätter ha la rappresentanza di Kramer e Lissmac

L’azienda sarà presente per la prima volta alla «Maison & Loisir» di Aosta presentando i modelli più recenti di Kramer e Lissmac.

La Niederstätter spa di Bolzano, conosciuta sul mercato come specialista per le gru a torre Liebherr, dispone di un vasto assortimento di macchinari e attrezzature edili.
Lo scorso anno Niederstätter ha preso la rappresentanza per l’Italia dei due marchi Kramer e Lissmac e parteciperà alla «Maison & Loisir» con i modelli più recenti delle due case madri tedesche.
niederstatterKramer | Le pale gommate grazie al telaio monoblocco e le 4 ruote sterzanti si presentano sicure e maneggevoli. I nuovi modelli dispongono di motori ancora più potenti che però sono in grado di rispettare le più severe norme in materia di gas di scarico.
Un altro vantaggio delle pale gommate Kramer è la loro versatilità. Sono utilizzabili per lo sgombero neve, l’impasto di calcestruzzo, il movimento terra, per caricare e scaricare materiale, per la pulizia di marciapiedi.

Manuel Niederstaetter | Responsabile per la rappresentanza Lissmac e Kramer in Italia
Manuel Niederstaetter | Responsabile per la rappresentanza Lissmac e Kramer in Italia

Lissmac. La gamma comprende tagliagiunti, seghe a nastro per mattoni, nastri trasportatori e taglierine.

Sega a nastro Mbs 510 di Lissmac
Sega a nastro Mbs 510 di Lissmac

Il marchio Lissmac è particolarmente apprezzato da utilizzatori professionali per i tagliagiunti di grandi dimensioni, dotati di sistema di filtraggio per gestire i liquidi di risulta.
Manuel Niederstätter, il responsabile per la rappresentanza dei marchi Lissmac e Kramer in Italia, in fiera presenterà la tagliagiunti Compactcut 300, la sega a nastro Mbs 510 e i nastri trasportatori della serie Libelt.

Servizi
. Interessanti sono inoltre le prestazioni integrative della Niederstätter, che si tratti di finanziamento, ritiro di un macchinario usato o di formazioni di sicurezza. Un ulteriore elemento a favore dell’impresa Niederstätter sono i tecnici perfettamente formati che raggiungono il cliente con la loro officina mobile ed eseguono manutenzioni e riparazioni in tempo reale favorendo così l’utilizzatore che può lavorare senza interruzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here