Produzione | Nobili

Rubinetteria Carlos Primero per alberghi e interni originali

La linea di rubinetterie Carlos Primero di Nobili è firmata dal designer Piet Billekens. Lo stile apparentemente retrò è in realtà moderno e ben si adatta a progetti di ristrutturazione contract in ambito alberghiero. Disponibile nella finitura cromata, Velvet Black, nella variante Ancient Bronze e Diamond smoke.

Disegnata da Piet Billekens per Nobili, la rubinetteria bagno Carlos Primero si caratterizza per il profilo morbido che si assottiglia verso l’alto, richiamando la linea archetipica della bottiglia.

Anche il disegno delle manopole a croce è particolare e unisce superfici lineari a curve, uno stile retrò ma contemporaneo che si adatta a progetti di ristrutturazione contract in ambito alberghiero ma anche a interni più originali.

Varianti e finiture

La rubinetteria Carlos Primero viene declinata in tutte le varianti: a parete, su lavabo, per vasca e docciaa tre fori e nella versione monoforo. Quest’ultima dispone di un vitone interno brevettato da Nobili che garantisce 500mila cicli di apertura e chiusura.
La rubinetteria Carlos Primero prevede accanto alla finitura cromata l’attuale Velvet Black e la variante Ancient Bronze e dal 2019 anche la versione Diamond smoke.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here