Noleggio | Cte Zed 32 Jhv

Noleggi Generali (Asti): da Cte la consegna di una piattaforma autocarrata

L’azienda si è dotata di una piattaforma di 31.5 m di altezza di lavoro per rispondere alle esigenze del mercato locale. Ha 240 kg di portata e 19,8 m di sbraccio.

Cte consegna una piattaforma autocarrata Cte Zed 32 Jhv allestita su Iveco 18 ton a Noleggi Generali di Asti, azienda attiva da 10 anni nel settore edile. Questa piattaforma è la quinta della flotta a marchio Cte.

L’azienda ha deciso di dotarsi di una piattaforma (31,5 m di altezza di lavoro) per rispondere alle esigenze del variegato mercato locale composto da imprese edili, imbianchini, giardinieri, elettricisti.

Da sinistra: Sara Bassetti, Cte Marketing dept, Davide Tulipani, Noleggi Generali, e Alessandra Mainini, Cte Marketing manager.

Caratteristiche. La piattaforma autocarrata Cte Zed 32 Jhv raggiunge 31,5 m di altezza di lavoro, 19,8 m di sbraccio, 250 kg di portata, stabilizzazione ad H variabile con S3 (Smart stability sytem) e jib, ideale per lavorare ad altezze importanti e coprire quindi le specifiche esigenze di determinate operatività.

La stabilizzazione variabile S3 permette di sfruttare al massimo le potenzialitĂ  di ogni tipologia di piattaforma.
La stabilizzazione variabile S3 permette di sfruttare al massimo le potenzialitĂ  di ogni tipologia di piattaforma.

La stabilizzazione variabile S3 è un sistema, lanciato da Cte durante il Bauma dell’anno scorso, che si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo, di carico e geometria della piattaforma in maniera autonoma, e che permette di sfruttare al massimo le potenzialità di ogni tipologia di piattaforma, indipendentemente dalle caratteristiche del mezzo su cui è montata e dalla geometria della sovrastruttura medesima.

Grazie ad S3, l’operatore può facilmente stabilizzare la piattaforma in diverse configurazioni: posteriori in sagoma e anteriori variabili (tutti estesi, estesi solo a destra oppure solo a sinistra) oppure anteriori in sagoma, per rispondere alle diverse necessità di applicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here