Mercato immobiliare | Rapporto Nomisma

Nomisma presenta il 1° Rapporto sul mercato immobiliare 2015

L'appuntamento a Milano dopodomani. I lavori suddivisi in due parti, una dedicata alla consueta congiuntura immobiliare dei mercati italiani, l’altra dedicata a imprese e attrattività del territorio.

Mercoledì si terrà il convegno di presentazione del 1° Rapporto sul mercato immobiliare 2015 di Nomisma. L’appuntamento è a Milano in via Pantano 9 presso l’Auditorium Assolombarda, dalle 10 alle 13.30, ospiti di Assolombarda.Milano

L’evento vedrà la partecipazione di numerosi operatori della filiera della pianificazione territoriale e del mercato immobiliare, nonché esponenti istituzionali. I lavori, che si svilupperanno nel corso della mattinata, si articoleranno in due parti: una prima dedicata alla consueta presentazione della congiuntura immobiliare dei maggiori mercati italiani, una seconda incentrata su imprese e attrattività dei territori, con particolare riferimento al mercato degli immobili d’impresa, ai cantieri infrastrutturali e alle dinamiche del sistema produttivo nei territori della Città metropolitana di Milano.
La partecipazione è gratuita previa registrazione. Per informazioni: segreteria.immobiliare@nomisma.it.

Il programma dettagliato è disponibile qui >>

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here