Produzione | Ceramiche Keope

Gres porcellanato tra stile minimal e industrial

La collezione Noord di Ceramiche Keope propone uno stile contemporaneo e industrial nello stesso tempo grazie alla rivisitazione dei cromatismi e grafismi tipici della materia grezza. Noord è prodotta con coefficiente antiscivolo Natural R10 che dona alla superficie della piastrella una notevole morbidezza. Disponibile anche nella versione K2 in grandi formati e spessore 20 mm.

Noord è la nuova collezione in gres porcellanato effetto cemento firmata Ceramiche Keope ed è consigliata per vestire di grande personalità ambienti interni ed esterni: Noord reinterpreta in chiave moderna i cromatismi e grafismi tipici della materia grezza e si distingue per il carattere contemporaneo e industrial.

Con i suoi richiami industrial chic, Noord si rivela un prodotto trasversale pensato con equilibrio e coerenza sia per il residenziale sia per i grandi spazi commerciali, con una più spiccata inclinazione per la seconda destinazione d’uso.

Frutto dell’incessante evoluzione tecnologica sostenuta dall’azienda che produce rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato, Noord è prodotta con coefficiente antiscivolo Natural R10 che dona alla superficie della piastrella un’impareggiabile morbidezza.

Keope | Vista dall’alto dell’ambiente contemporaneo rivestito a pavimento la collezione effetto cemento Noord, finitura Gold, formato 120×120 cm.

Colori e formati

Contraddistinta da uno stile minimal e raffinato, Noord con la sua accurata selezione di toni neutri – Anthracite, Gold, Grey, Taupe e White – si rivela una collezione dall’anima essenziale e al contempo decisa: gli elementi di colore e i particolari effetti grafici ton sur ton arricchiscono il movimento e l’effetto estetico delle pavimentazioni.

Keope | Collezione effetto cemento Noord, finitura White, formato 80×80 cm.

Originale e dal fascino grunge, Noord è disponibile anche in un’ampia varietà di formati – 120×120, 60×120, 30×120, 80×80, 60×60, 30×60 cm – tra cui il listello da rivestimento 9,7×60 cm, che completa la proposta di Ceramiche Keope, garantendo così risultati all’insegna della massima versatilità. La serie Noord è disponibile anche nella versione K2 20mm nei formati 120×120, 90×90, 60×60, 30×60 in 3 colori (Grey, Gold, White).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here