Produzione | Saie 2018

Metallo_Fuso e CalceCruda: Novacolor dice si alle contaminazioni tra prodotti

Metallo_Fuso, il rivestimento decorativo di Novacolor, viene presentato al Saie di quest’anno nella versione Oro e nella versione contaminata con calce e argilla.

Al Saie di Bologna (fino al 20 ottobre) Novacolor presenta Metallo_Fuso, nella sua versione oro e in quella «contaminata» con CalceCruda, il rivestimento decorativo minerale a base di calce e argilla per interni ed esterni dalla forte connotazione naturale, che aiuta a ridurre la concentrazione di formaldeide presente nell’aria.

Metallo_Fuso Oro.

Metallo_Fuso è un prodotto innovativo, che trasforma le superfici in vero metallo: un rivestimento decorativo che permette di realizzare texture uniche e valorizzare gli ambienti in modo originale.

Collezione Design Pieces

Grazie alla ricerca e alla creatività dei tecnici Novacolor, questo prodotto è diventato uno dei protagonisti della seconda edizione del progetto Design Pieces, una collezione di vere e proprie opere d’arte su legno che creano dei giochi di colori e texture con gli effetti unici dei prodotti Novacolor.

Metallo_Fuso Mirror.

Con la collezione Design Pieces, presentata al 100%Design di Londra, Novacolor propone audaci contaminazioni dei suoi prodotti: dall’effetto arabeggiante di CalceCruda con Arci+ Concrete e Metallo_Fuso, al metallo specchiato di Metallo_Fuso con Mirror.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here