Decorativi | Brignola

Nuova base platino

Per soddisfare le richieste dei committenti e seguire le tendenze più recenti Capricci di Regina è stato dotato di una nuova base color platino che permette nuove nuances e 8 nuovi colori.

Studiata per soddisfare i desideri di colore più contemporanei, Capricci di Regina di Gruppo Brignola è una finitura decorativa dalla texture sabbiata che presenta riflessi metallizzati e giochi di chiaro-scuro.

Il progetto per la cucina di questo appartamento ha tenuto conto della volontà del committente di passare da un arredo classico a uno moderno. È stato scelto un colore di base molto luminoso e caldo in grado di creare un forte contrasto con la pannellatura in cui è stato usato il decorativo. Capricci di Regina, in questo progetto vuole personalizzare un angolo della stanza, caratterizzando lo spazio dedicato al tavolo, individuando perciò una micro area all’interno dell’ambiente.


Dal carattere deciso e innovativo insieme, è di facile applicazione a pennello ed è nata nelle basi oro, argento e acciaio. Questo decorativo dispone di toner per la colorazione e di tinte riproducibili con il sistema tinto metrico. Le confezioni sono da 1,250 e 2,5 l con una nuova cartella colori.

Chi ha fatto Cosa
Committente Privato
Ubicazione Genova
Esecutore Colorlab By Brignola
Progettista Chiara Bevegni

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here