Produzione | Clivet

Nuova campagna pubblicitaria “Hit The Heat!” per Clivet

Clivet annuncia la nuova campagna di comunicazione rivolta al pubblico consumer. Sarà presente ben 123.487 volte su tutti i principali canali nazionali Tv, radio, stampa, social per i prossimi due mesi. Alla base di questo importante progetto c’è la partnership con Ac Milan.

Scegli la tattica vincente per avere il giusto clima! Scegli le pompe di calore Clivet. Performance, Risparmio in Bolletta, Efficienza Energetica: questo è lo slogan degli spot che verranno trasmessi sulle reti televisive nazionali Rai e Mediaset, sul canale sportivo Dazn, ma anche sulle principali emittenti radiofoniche – Rtl, Radio 105, Virgin, R101, Rmc, Radio 1, Radio 2, Radio 3.

La stessa campagna pubblicitaria proseguirà sulla Gazzetta dello sport, i quotidiani locali, le testate specializzate, i canali digital e i social.

La partnership con Ac Milan è alla base di questo importante progetto: dopo l’installazione a Milanello dei sistemi Clivet per permettere ai giocatori di allenarsi in condizioni ottimali di temperatura, umidità, qualità dell’aria e sicurezza, ora gli stessi calciatori sono diventati testimonial delle pompe di calore Clivet, frutto dell’attenzione all’ambiente, al comfort a 360° e all’efficienza energetica che sono le chiavi del successo dell’azienda italiana, riconosciuta come realtà di riferimento nel settore della climatizzazione.

Tutti i suoi prodotti utilizzano già gas a basso impatto ecologico che soddisfano le vigenti normative, in linea con i principi della filosofia aziendale.

Clivet | Campagna pubblicitaria.

Clivet da oltre 30 anni è specializzata nei sistemi di climatizzazione e trattamento aria in pompa di calore, una tecnologia che permette di sfruttare l’energia solare indiretta rinnovabile per riscaldare, raffrescare, produrre acqua calda sanitaria, rinnovare l’aria all’interno degli edifici.

Il mercato guarda con crescente attenzione a questa soluzione per il contributo che offre nella transizione energetica e per i suoi vantaggi economici: le pompe di calore elettriche sono infatti riconosciute come una valida strategia di decarbonizzazione, rappresentando un percorso verso l‘efficienza energetica e la riduzione della Co2.

Stefano Bellò | Amministratore delegato Clivet spa

Stefano Bellò Amministratore delegato Clivet.

«Per rispondere alle crescenti richieste dei mercati, alle mutate esigenze dei clienti, alle nuove normative, abbiamo avviato nel mese di ottobre la realizzazione di una nuova unità produttiva a Feltre (Belluno), che occuperà una superficie di 30.000 mq e servirà per la realizzazione di pompe di calore con refrigerante naturale per il settore residenziale in grado di rispettare l’ambiente e ottimizzare il consumo di energia, in un momento economico così difficile. Nell’ultimo anno le linee dedicate alla produzione di pompe di calore hanno più che raddoppiato le unità prodotte raggiungendo oggi più di 15.000 pezzi».

Stefano De Boni | Product Manager Clivet spa

Stefano De Boni | Product Manager Clivet.

«Il mercato delle sostituzioni delle caldaie in Italia ha recentemente subito un notevole sviluppo: dopo la spinta del superbonus  la crescita prosegue a favore di sistemi ibridi, che agevolano una transizione graduale verso soluzioni a zero emissioni. Clivet offre una vasta gamma di pompe di calore full electric e anche ibride che permettono di guadagnare fino a due classi di efficienza energetica e possono approfittare degli incentivi statali. La tecnologia utilizzata consente di raggiungere ottime efficienze non solo stagionali, ma anche puntuali, perfino con temperature inferiori ai 0°C. Questo rende la parte di pompa di calore predominante in un sistema ibrido e limita l’utilizzo della caldaia integrata a solo poche ore nella stagione invernale».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here