Noleggio | Bobcat

Massicci: divisione Eco Rent e vendita digitale

Massicci srl, che opera nella provincia di Latina nel settore edile dal 1962, ha deciso di orientarsi con determinazione al noleggio e ha scelto Bobcat per la sua nuova divisione Eco Rent dedicata al noleggio sostenibile di macchine edili, che si caratterizza per una forte impronta digitale e innovativa.

Il mercato del noleggio di macchine e attrezzature da cantiere sta vivendo un momento di forte espansione e rappresenta quindi un’opportunità interessante per molte aziende in settori quali sollevamento, movimento terra ed edilizia.

E così che Massicci srl, azienda di Sermoneta (Lt) che dal 1962 opera nel settore edile come riferimento nel mercato locale e nazionale, proprio nell’anno del 60° anniversario ha scelto di orientarsi con determinazione al noleggio e alla vendita digitale, con la forte convinzione che affrontare la sfida dell’ecosostenibilità è fondamentale per la società di oggi.

Massicci apre la divisione Eco Rent e acquista le macchine Bobcat per il noleggio.

La nuova divisione Eco Rent, dedicata al noleggio sostenibile di macchine edili, si caratterizza per una forte impronta digitale e giovanile, a dimostrazione del coraggio di scommettere, rischiare e innovare dopo tanti anni di attività, forti dell’esperienza e della reputazione maturata. E’ già a disposizione dei propri clienti il sito Eco Rent che consente di noleggiare i mezzi in assoluta comodità e velocità da qualsiasi dispositivo.

Eco Rent ha scelto Bobcat come partner ufficiale a cui affidarsi per la fornitura di mezzi da noleggiare, apprezzando particolarmente la gamma di macchine che si distingue per le ottime prestazioni, ma anche le basse emissioni e quindi un impatto minimo sull’ambiente.
Le prime macchine già disponibili per il noleggio sono un mini-escavatore cingolato E27z, un mini-escavatore E35z, una pala compatta T590 e una pala compatta T770.

Bobcat | Macchine a noleggio con marchio Eco Rent.

I mezzi Bobcat sono e continueranno a essere acquistati da Idio Ridolfi&figli, distributore esclusivo Bobcat per Abruzzo, Molise, Umbria, Lazio e Marche, che rappresenta da più di sessant’anni il punto di riferimento nel centro Italia per la vendita, il noleggio, l’assistenza e i ricambi di macchine e attrezzature per l’edilizia.

Roberto Massicci | Titolare di maggioranza Massicci srl

«Riteniamo importante la qualità del prodotto e la semplicità d’uso, caratteristica fondamentale per il noleggio a freddo e a caldo. Le macchine Bobcat, infatti, risultano perfette sia per professionisti del settore, sia per privati meno esperti. La gamma di mezzi e accessori Bobcat è inoltre la più completa, innovativa e a basso impatto ambientale sul mercato e questo ci consente di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti, e di acquisirne di nuovi, nel pieno rispetto della nostra filosofia ecosostenibile».

Bobcat | Da sinistra Ruggero Peruzzo e Roberto Massicci.

Ruggero Peruzzo | Responsabile vendite Gruppo Ridolfi Latina e Roma Sud

«Sono legato da anni, sia professionalmente che umanamente, alla famiglia Massicci ed in particola al titolare Roberto e la sorella Antonietta che gestiscono l’azienda di famiglia con serietà e grandi doti organizzative. Negli anni si è instaurato tra di noi un rapporto basato sulla reciproca stima e fiducia da cui, di recente, è nata l’idea condivisa di creare la divisione Eco Rent. La scelta è stata presa con convinzione grazie anche alla garanzia, da parte nostra, di un deciso e costante supporto per tutte le necessità. Avvalendoci della nostra esperienza, riusciamo a offrire le migliori attrezzature e mezzi Bobcat adatti per il noleggio, formule contrattuali vantaggiose e un efficiente pronto intervento manutentivo. La flotta verrà implementata nel tempo sulla base dello sviluppo della divisione Eco Rent che, affondando le radici in una realtà storica quale Massicci, sarà protagonista di un altro importante successo professionale».

Francesca Ridolfi | Responsabile Marketing e Divisione Noleggio Gruppo Ridolfi.

Francesca Ridolfi | Responsabile Marketing e Divisione Noleggio Gruppo Ridolfi

«È per noi motivo di una grande orgoglio aver avuto la piena fiducia di Massicci come fornitore ufficiale di mezzi per la start-up Eco Rent. Bobcat ci permette di offrire soluzioni affidabili e all’avanguardia e di poter mettere a disposizione anche mezzi elettrici di ultima generazione. Siamo certi questa collaborazione porterà a reciproci risultati soddisfacenti».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here