Produzione | Hörmann

Nuova finitura ad effetti ottici per i portoni sezionali Hörmann

Risultato di innovativi processi di stampa digitale, la nuova finitura Duragrain per portoni sezionali Hörmann riproduce colori e materiali che consentono inedite personalizzazioni. Duragrain, realizzata con una peculiare vernice protettiva, è resistente ai graffi e agli agenti atmosferici.

L’essenzialità austera del calcestruzzo, il calore rassicurante del ciliegio, l’espressività armonica del mogano Sapeli o, ancora, la potenza materica dell’acciaio arrugginito: sono queste alcune delle molteplici personalizzazioni che possono caratterizzare la nuova finitura Duragrain per portoni sezionali presentata da Hörmann.

Hörmann | Duragrain, calcestruzzo.

Soluzione ideale per conferire all’abitazione un’identità unica, Duragrain è contraddistinta da una superficie liscia che, risultato di innovativi processi di stampa digitale, è in grado di riprodurre fedelmente texture e materiali proponendo stupefacenti effetti ottici.

Disponibile per portoni con greca L, questa straordinaria finitura è presentata nei motivi decorativi Calcestruzzo, Noce sorrento balsamico, Beige, Noce sorrento natur, Moca, Sapeli, Grigio, Sheffield, Grigio scuro, Teak, Rusty Steel, Used Look, Bambus, Walnuss Terra, Burned Oak, Walnuss Kolonial, Cherry, White brushed, Nature Oak, White Oak, Abete rosso, Whiteoiled Oak, Rusty Oak e Whitewashed Oak.

Hörmann | Duragrain, Moca.

In grado di dialogare sapientemente con i materiali e le nuance scelte per la facciata dell’abitazione, Duragrain è inoltre particolarmente resistente ai graffi e agli agenti atmosferici, in quanto viene realizzata con una peculiare vernice protettiva, che fa sì che la finitura resti invariata nel tempo.

Oltre che nei diversi motivi decorativi citati, Duragrain è proposta anche nella speciale versione “Individual”: per un aspetto estetico personalizzato e di sicuro impatto visivo, questa finitura può riprodurre in sostanza anche foto o motivi a piacere.

Hörmann | Duragrain, Rusty Steel.

Magistrale connubio di stile e performance, Duragrain è infine presentata, in esclusiva per il portone RenoMatic nel contesto della campagna promozionale 2022, in versione “Diamond”, in grado di restituire una visione estremamente sofisticata della chiusura: qui, gli accattivanti effetti ottici si traducono in una superficie movimentata da nuances trasversali di colore che danno vita ad una chiusura dall’innegabile originalità, ideale per chi desidera dare un ulteriore tocco di spettacolarità alla struttura architettonica della casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here