Produzione | Portoni sezionali

Nuova finitura per i portoni Breda

L’attività di ricerca e sviluppo dell’azienda friulana riesce ancora a rinnovare l’offerta offrendo un nuova finitura orizzontale. Si chiama Multi Rib, è applicabile ai modelli ad uso residenziale e industriale più richiesti, aumentandone l’eleganza e mantenendo invariate le qualità performanti.

Breda>>, azienda di Sequals, in provincia di Pordenone, attiva nella produzione di portoni sezionali per residenze e industrie, amplia in questi giorni la proposta di rivestimento per le sue chiusure proponendo la nuova finitura Multi Rib.
Multi_Rib_Breda-pannelli-verde-grigio640Originalità. Il nuovo disegno, frutto di un’accurata ricerca stilistica del reparto « Ricerca & Sviluppo» Breda, presenta uno speciale motivo orizzontale ottenuto attraverso un accostamento ripetuto di tante piccole onde. L’effetto ottico è decisamente originale con pannelli la cui superficie si ricompone in un manto liscio, denso e prezioso. Oltre ad una valenza estetica, la nuova finitura Multi Rib di Breda, si caratterizza per le qualità di solidità, sicurezza e tecnologia garantite dall’esperienza e professionalità dell’azienda friulana, da attiva nel settore.
Edilizia residenziale. E’ adottabile dai modelli più diffusi e apprezzati della gamma di portoni Breda:

  • Persus, chiusura sezionale per residenze dall’estetica essenziale e pulita, che riesce ad inserirsi in ogni contesto architettonico, diventandone parte integrante
  • Phenix e Ibis, i portoni sezionali laterali
  • Swing e Basculino, soluzioni basculanti

Per dare personalità e stile a edifici privati così come a strutture industriali, la finitura Multi Rib viene proposta nei colori bianco c21, grigio ral 9006, grigio ral 7016, marrone c17, verde ral 6005 e verde ral 6009.
Persus_Multi_Rib_Breda_bassaEdilizia industriale. Multi Rib è applicabile ai modelli DockSecuraCargo: si tratta di portoni ad uso industriale progettati appositamente per dare risposte concrete e funzionali alle necessità tipiche del mondo professionale.
Accessori. Disponibile un’ampia gamma di accessori e automazioni, dagli oblò alle griglie di ventilazione, dalle porte pedonali alle diverse tipologie di motore, che permette di ottenere una soluzione di chiusura che risolve ogni tipo di esigenza e personalizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here