Produzione | Portoni

Nuova finitura per la collezione «Le Perle»

Si chiama Corten la nuova finitura in acciaio cangiante, caratterizzata da un effetto anticato naturale che cambia al contatto con gli agenti atmosferici, che va ad arricchire la collezione «Le Perle» di Breda.

Breda Sistemi Industriali >>, azienda con sede a Sequals (Pordenone) operante nella progettazione e produzione di portoni sezionali, presenta Corten, la nuova finitura in acciaio che va ad arricchire la collezione denominata Le Perle, caratterizzata da un effetto anticato completamente naturale che cambia grazie al contatto con gli agenti atmosferici. Restano intatte le caratteristiche di sicurezza, funzionalità e robustezza che Breda garantisce per i suoi prodotti.Breda Le Perle Corten

Le Perle. La collezione Le Perle rappresenta l’«haute couture» dei portoni sezionali, impiega materiali originali con accurate tecniche di lavorazione.
I portoni Breda sono sempre più scelti per l’arredo di interni e impiegati come parete divisoria mobile per showroom.Breda_Corten

Breda Sistemi Industriali | Azienda operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale fondata nel 1986, con sede a Sequals in provincia di Pordenone, produce portoni sezionali. In crescita la quota export nei mercati di Austria, Germania, Slovacchia, Turchia, India e Brasile.
Gli stabilimenti dell’azienda si estendono su una superficie complessiva pari a 60mila mq, di cui 16mila coperti. Conta in totale 170 dipendenti, 140 nel reparto produttivo e 30 nell’area impiegatizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here