Produzione | Tadano

Gru taxi a 2 assi E-Pack a zero emissioni

Frutto dell'esperienza congiunta degli ingegneri di Lauf e Zweibrücken, è la prima gru taxi Tadano e segna una nuova era di sviluppo e innovazione per l’azienda. La gru AC 2.040-1 è versatile, veloce e facile da usare.

La gru taxi Tadano AC 2.040-1 oltre a essere estremamente versatile, veloce e pronta all’uso, è anche la prima gru sviluppata congiuntamente dai team di ingegneri di Lauf e Zweibrücken.

Il lancio sul mercato di questa gru segna una nuova era nelle soluzioni di sollevamento, in cui tutti gli sforzi d’innovazione e ingegnerizzazione sono utilizzati al loro pieno potenziale. I futuri modelli condividono lo stesso dna della gru AC 2.040-1: cabina, tecnologie e un sistema di controllo della gru standardizzati.

Tadano | Gru realizzata da ingegneri di Lauf e Zweibrücken.

La gru costituisce la perfetta soluzione per una vasta gamma di compiti, tra cui progetti di copertura di edifici, installazioni di impianti fotovoltaici, sollevamento di container e materiale da cantiere. Quando si tratta di assemblare e smontare le macchine all’interno di edifici, l’E-Pack a zero emissioni consente alle gru di svolgere il compito in maniera esemplare.

Tadano | Gru con E-pack zero emissioni.

La gru AC 2.040-1 è solo l’inizio dell’offensiva d’innovazione dell’azienda, dopo l’annuncio che 15 nuovi modelli di gru saranno lanciati sul mercato nei prossimi anni, tutti con il marchio Tadano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here