Produzione | CoeLux

Nuova illuminazione per lo showroom di Beola Uab

CoeLux è stata scelta per illuminare la zona d'ingresso dello showroom di Beola Uab. I prodotti Coelux sono adatti a qualsiasi tipo di applicazione nell’architettura indoor, particolarmente idonei a spazi commerciali e aree aperte al pubblico. E' disponibile in due dimensioni, con finestra di 50X100cm e una più grande da 85X170cm. 

La tecnologia CoeLux>> è stata scelta per illuminare lo showroom lituano di Beola Uab nel centro storico di Vilnius, a pochi passi dal palazzo del Lithuanian National Filharmony.
Beola Uab, spazio aperto nel 1993, che rappresenta un punto di riferimento nel settore dei prodotti audio‐video, nel suo spazio di Vilnius, offre le migliori soluzioni di arredamento per tutti gli ambienti di casa.
Show Room_Bang&OlufsenLa luce naturale prodotta da CoeLux ha illuminato la zona di ingresso di questo noto show room, altrimenti poco illuminata dalla luce naturale. Grazie alla sua tecnologia altamente performante, CoeLux riesce a ricreare e trasformare integralmente gli ambienti, definendo un nuovo concetto di spazio e producendo gli effetti benefici di una giornata di sole. E’ infatti consigliato l’utilizzo di questa particolare tecnologia per illuminare grandi spazi: ambienti aeroportuali e metropolitani fino ad arrivare agli uffici, hotel e retail anche di dimensioni ridotte.
Disponibile in due dimensioni diverse, una con finestra di 50X100cm e una più grande da 85X170cm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here