Pilosio | Estero

Nuova joint venture canadese per Pilosio

Oltre alla ormai storica presenza a Calgari nel west del paese, Pilosio ha recentemente deciso di raddoppiare la sua presenza in Canada e di aprire una nuova società a Toronto in joint venture con una società locale di grande esperienza nel settore delle costruzioni.

Oltre alla ormai storica presenza a Calgary nel west del paese, Pilosio >> ha recentemente deciso di raddoppiare la sua presenza in Canada e di aprire una nuova società a Toronto in joint venture con una società locale di grande esperienza nel settore delle costruzioni.

Pilosio
Pilosio | Costruzione di un impianto di estrazione petrolio da sabbie bituminose, regione di Alberta, Canada.

I due magazzini Pilosio Canada, a Calgary e a Toronto, offrono la gamma completa dei prodotti sia in vendita che a noleggio, con personale altamente specializzato e un servizio di assistenza in cantiere a 360° .
Gli uffici tecnici a supporto dello staff commerciale offrono il massimo sevizio in termini di progettazione e supporto tecnico sia in fase di analisi progettuale che di sviluppo della soluzione ottimale, fino al progetto esecutivo, allo studio delle fasi di lavoro, alle relazioni tecniche e verifiche strutturali per le più recenti tecnologie costruttive.

Dario Roustayan
Dario Roustayan

Dario Roustayan | Ad Pilosio
«Cinque anni fa abbiamo scelto di puntare tutto su un asset fondamentale, cioè sulla fornitura ai nostri partner di un servizio completo a 360 gradi per diventare, oggi, un fornitore chiavi in mano. Fin dall’inizio di questa nuova strategia, abbiamo perseguito un approccio incentrato sul cliente, con l’obiettivo di essergli il più vicino possibile e fornirgli un supporto completo ad elevato contenuto ingegneristico, a partire dalla gara di appalto fino al cantiere. Grazie a questo approccio, ora Pilosio è in grado di offrire tutta l’assistenza necessaria per cantieri di qualsiasi complessità e natura, dalle costruzioni industriali alle infrastrutture, dall’oil&gas e settore navale fino alle ristrutturazioni».

Pilosio Canada: vendita e noleggio
Casseforme per muri:
Minimag, P300, Magnum Evo, Svelt
Casseforme per solai: Slabform, Linear, St 50 Table, St 110 Table
Strutture di sostegno : Torri Mp ad alta portata
Ponteggio: sistema Mp multidirezionale

Campi di applicazione. Costruzioni residenziali e industriali, ponti e viadotti, manutenzione industriale, settore oil&gas, ristrutturazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here