Produzione | Piattaforme aeree

Nuova piattaforma aerea autocarrata

ForSte 44tj è la nuova piattaforma con doppio jib installata su camion 26 ton, con telaio che permette di diminuire gli ingombri degli stabilizzatori a macchina chiusa, è equipaggiata con argano smontabile con portata massima 900 kg e si inserisce nella gamma di telescopiche su patente C disegnate e prodotte da Socage.

Socage >>, azienda modenese produttrice di piattaforme aeree autocarrate, ha consegnato la prima forSte 44tj all’azienda del Canton Ticino Fratelli Zanetti, attiva nel campo della selvicoltura in territorio svizzero, specializzata anche in lavori in altezza, che dispone già di un parco macchine alte consistente.Socage

ForSte 44tj. Prototipata da Socage sulla base della forSte 54tjj, già da diversi anni sul mercato, la telescopica con doppio jib è installata su un camion 26 ton. Il nuovo telaio dedicato per questa unità, grazie alle nuove traverse anteriori ad uscita singola, permette di diminuire gli ingombri degli stabilizzatori a macchina chiusa, recuperando quindi peso sull’asse anteriore (l’allestimento finale risulta più leggero di 570 kg), mantenendo notevoli le prestazioni della piattaforma, che raggiunge un’altezza massima di lavoro di 44 metri e uno sbraccio di 30 metri.Socage 2Dotata di dispositivi all’avanguardia che permettono un utilizzo semplice a dispetto dell’elevato contenuto tecnologico, la piattaforma è equipaggiata con argano smontabile con portata massima 900 kg. La forSte 44Tj si inserisce così all’interno della gamma di telescopiche su patente C  disegnate e prodotte dall’azienda emiliana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here