Produzione | Cte Lift

Nuova piattaforma autocarrata Cte: stabilizzazione variabile e altezza di lavoro fino a 18 metri

Il video del nuovo modello Cte B-Lift 18, la piattaforma autocarrata con altezza di lavoro fino a 18 metri, con sbraccio massimo di 13 m e 300 kg massimi di portata. Oltre che per l’altezza questa piattaforma si differenzia per la stabilizzazione con S3 Smart Stability System.

CteLift prosegue l’evoluzione della gamma di piattaforme autocarrate a braccio telescopico inserendo un nuovo modello da 18 m di altezza di lavoro: Cte B-Lift 18.

Le principali caratteristiche di questa macchina sono l’altezza di lavoro fino a 18 metri e la stabilizzazione con S3 Smart Stability System.

Realizzato a seguito del restyling della gamma, iniziato nel gennaio 2017, questo nuovo prodotto si inserisce all’interno della famiglia Cte B-Lift subito dopo il modello Cte B-Lift 17 ma differenziandosi da essa oltre che per l’altezza anche per la stabilizzazione con S3 Smart Stability System.

Caratteristiche tecniche

  • Altezza di lavoro: 18 metri
  • Sbraccio min 11,8 m/max 13 m
  • Portata in cesta:  min 120kg/max 300kg
  • Braccio telescopico a tre elementi (braccio base + 2 sfili)
  • Rotazione torretta 540 gradi non continua su cuscinetto a ralla
  • Controlli proporzionali con rampe di accelerazione e decelerazione
  • Avviamento/arresto motore dalla navicella
  • Motore a regime variabile

Questo modello è consigliato per numerose applicazioni, dai lavori a parete (dipinture o pulizia facciate) alla manutenzione delle luci pubbliche, dall’eolico all’installazione di insegne pubblicitarie, dalla manutenzione di stabili ai restauri.

La stabilizzazione variabile S3 Smart Stability System permette inoltre di utilizzare il giusto spazio in cantiere, grazie alla possibilitĂ  di estendere o meno gli stabilizzatori anteriori in qualsiasi posizione e tenere fissi in sagoma quelli posteriori.

Nel video (realizzato presso l’area industriale di Affi (Vr)) vengono mostrate le caratteristiche principali, evidenziando la compattezza del mezzo, la stabilizzazione estremamente versatile con S3 Smart Stability System, la stabilità del braccio telescopico, la fluidità delle manovre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here