Bauma 2016 | Tubi per calcestruzzo

La nuova serie di tubi e curve Long life compact di Valme

All’evento espositivo di Monaco di Baviera verrà presentata la nuova linea di tubi e accessori per pompe carrellate stazionarie comprese le valvole shut-off deviatrici manuali e idrauliche.

Valme >> oggi tra i maggiori esponenti nella progettazione, costruzione e distribuzione di tubazioni per calcestruzzo, costituita nel 1985 da Fabio Ferrè come centro di assistenza per macchine adibite al trasporto e alla posa del calcestruzzo, grazie a un proprio reparto di «Ricerca e Sviluppo», è attiva nello studio e realizzazione di prodotti ad alta resistenza e di qualità elevata. Partendo dall’ascolto delle necessità dei clienti, una volta definiti i progetti, i prodotti vengono interamente realizzati all’interno di Valme, partendo dalla fonderia, passando attraverso le stazioni di saldatura, tempera, lavorazione meccanica, verniciatura e controllo qualità.

Fonderia Valme
Fonderia Valme

Tubazioni curve, giunti e braccetti manuali. Nella sua fonderia, vengono prodotte tubazioni curve, con leghe speciali per ottenere prodotti ad alta resistenza contro l’usura, tubi doppia parete, guarnizioni, giunti, braccetti manuali di distribuzione ed altri accessori che completano l’offerta.

Serie di tubi e curve Long Life Compact
Serie di tubi e curve Long Life Compact

Al Bauma 2016 verranno presentate la nuova serie di tubi e curve Long Life Compact e la nuova linea di tubi e accessori per pompe carrellate stazionarie comprese le valvole shut-off, deviatrici manuali e idrauliche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here