Scuola Edile | Brescia

Nuove divise e nuovi macchinari per i ragazzi della Scuola Edile Bresciana

Eseb ha dotato i ragazzi della scuola edile di un'abbigliamento personalizzato che li faccia sentire una vera squadra al lavoro per raggiungere obiettivi comuni di eccellenza professionale insieme a innovativi macchinari Takeuchi per aderire ai nuovi standard operativi in edilizia.

Eseb ha fornito ai suoi studenti un abbigliamento personalizzato e moderne macchine operatrici della Takeuchi per testare con mano gli strumenti e le funzionalità utilizzati oggi nei cantieri edili.

Nello specifico, il look studiato per i giovani iscritti all’istituto di via della Garzetta viene incontro all’esigenza di fornire ai ragazzi un vestiario comodo e funzionale, adatto alle diverse esercitazioni pratiche che completano il piano formativo Eseb. Ciascun studente ha ricevuto, oltre ai necessari dispositivi di protezione individuale, una felpa di pile e pratici pantaloni brandizzati.

I ragazzi della Scuola Edile bresciana posano davanti ai nuovi macchinari Takeuchi indossando la nuova divisa.

Tra le novità introdotte anche moderni macchinari, indispensabili per offrire una formazione completa, che insegni ai ragazzi non solo a livello teorico, ma anche e soprattutto a livello pratico quelle che sono le competenze richieste dalle imprese del territorio.

Geom. Paolo Bettoni | Presidente Scuola Edile Brescia

«Abbiamo voluto dotare i nostri ragazzi di un abbigliamento personalizzato con il logo di Eseb, che li facesse sentire parte di un gruppo, aumentando coesione e senso di squadra. Crediamo che indossare gli stessi colori possa in qualche modo accrescere il sentimento di appartenenza e la volontà d’impegnarsi per costruire qualcosa insieme».

Federico Falsirollo | Amministratore Delegato Takeuchi

«Crediamo fortemente nell’importanza della formazione. Takeuchi sostiene con entusiasmo la Scuola Edile di Brescia. Qui i ragazzi possono veramente imparare a conoscere il mondo delle costruzioni e fare esperienza sul campo a bordo delle nostre macchine made in Japan, tra le migliori al mondo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here