Produzione | Antolini

Nuove pietre naturali per interni

Arrivano sul mercato due nuove pietre naturali Noirblanc e Quarzo Rosa Wow, che vanno ad arricchire la Exclusive Stone Collection, punta di diamante dell’ampia gamma Antolini. Con la mission di proporre un’ampia selezione di materiali che si contraddistinguano per colori, finiture e motivi unici, Antolini lavora e commercializza pietre naturali, esaltandone lo splendore e l’innata bellezza grazie al sapiente connubio di maestria artigianale e innovazione tecnologica.

L’ampia gamma Antolini Exclusive Stone Collection si arricchisce di due splendide pietre naturali. Composta da 80 soluzioni (tra marmi, graniti, quarziti e quarzi), questa collezione è stata ampliata con Noirblanc e Quarzo Rosa Wow.

Antolini | Noirblanc, pietra naturale, Exclusive Stone Collection.

Con Noirblanc, viene proposto un marmo che può guidare la fantasia lungo i profili dei progetti più arditi. Cosciente del proprio fascino immune al passare del tempo, il nero mette qui in scena le sue due anime: una intima, introversa, l’altra esplosiva e superba. Sulla pietra, graffi di luce cambiano la percezione della profondità, come squarci di bianco nel profondo buio, un contrasto temerario che rompe il silenzio dell’eleganza, senza sbavature e senza incertezze.

Antolini | Quarzo Rosa Wow, pietra naturale, Exclusive Stone Collection.

In Quarzo Rosa Wow le tinte rosa richiamano alla mente i ciliegi in fiore, accompagnando l’osservatore all’interno di un’oasi di serenità e freschezza. Linee chiare e sottili corrono su tutta la superficie, creando dinamismo nelle trame, mentre le venature più scure agitano il paesaggio tra le diverse gradazioni di rosa pallido. In grado di suggerire quiete ma anche meraviglia e stupore, Quarzo Rosa Wow interagisce sapientemente coi più diversi interni, creando spazi accoglienti e atmosfere vivide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here