Produzione | Vitra

Nuove stone texture effetto marmo per Vitra

Il catalogo Vitra Pro Nature si arricchisce con Marmostone, la collezione in gres porcellanato disponibile in due texture, una opaca, con un carattere dominante di pietra naturale, e l'altra lucida, con effetto marmo e Boscostone che riproduce la bellezza dei marmi italiani Fior di Bosco e spagnoli Emperador.

Vitra arricchisce la collezione di piastrelle con una varietà di proposte che consentono di soddisfare esigenze estetiche differenti e creare superfici d’ispirazione, con uno stile che duri nel tempo.

L’azienda continua a fornire sistemi che consentono agli utilizzatori di riflettere la loro idea di stile attraverso trame e colori accuratamente selezionati, che incoraggiano la creatività. Il catalogo Vitra Pro Nature si amplia con le stone texture Marmostone e Boscostone.

Vitra Pro Nature | Marmostone.

Marmostone

La collezione in gres porcellanato Marmostone fa leva sulla struttura venata del marmo per creare un effetto di superficie ibrido. La collezione è disponibile in due diverse texture: una opaca, con un carattere dominante di pietra naturale, l’altra lucida, con effetto marmo. Ispirata al prestigioso marmo italiano, la collezione bianco venato Amazing Grey offre una varietà di dimensioni e colori naturali sia per uso interno che esterno.

Base tile sizes:60×120 cm, 80×80 cm, 60×60 cm. Decor sizes:30×60 cm Cut decor, 7,5×7,5 cm Cut decor, 10×80 cm Plinth, 8,5×60 cm Plinth. Basic tile colours:Mink, Dark greige, Light grey, Dark grey.

Vitra Pro Nature | Boscostone.

Boscostone

La collezione di ceramiche Boscostone fonde la bellezza dei marmi italiani Fior di Bosco e spagnoli Emperador in una superficie opaca di texture lapidea. Questi due marmi, associati al design e alla qualità nel corso dei secoli, formano per Vitra un ponte tra lo stile ellenico classico e il design moderno contemporaneo. Base tile sizes: 60×60 cm, 30×60 cm.

Basic tile colours. Cream, Mink, Grey, Anthracite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here