Produzione | Cat Paving

Nuovi compattatori Caterpillar progettati per il noleggio

Da novembre in tutto il mondo, ad esclusione del nord America, viene lanciata la nuova gamma di compattatori Caterpillar realizzati per il mercato del noleggio: semplici da trasportare in cantiere e di facile utilizzo, sono dotati di funzione Product Link che permette al proprietario di monitorare ubicazione e operatività.
I nuovi modelli della gamma Cat Paving sono ideati per il noleggio.

I nuovi modelli di macchine Cat Paving sono più facili da utilizzare, semplici da trasportare e veloci durante il servizio e ciò permette di offrire più efficienza e redditività.

La nuova serie di compattatori è composta da Cb2.5, Cb2.7, Cb2.9 e Cc2.6 che utilizzano una nomenclatura basata sul peso (il suo peso operativo standard in tonnellate metriche) rendendo così facile per i clienti scegliere la macchina più adatta alle loro esigenze.

Questi nuovi modelli offrono ottima versatilità nella classe di dimensioni da 2,5 a 2,9 m: le applicazioni tipiche sono interventi in strade, percorsi ciclabili, cortili, parcheggi e centri urbani.

Le funzionalità operative comprendono:

  • gli interruttori a pulsante per una rapida e semplice attivazione delle funzioni della macchina
  • il display analogico che fornisce informazioni sul livello del carburante, della temperatura del motore e delle ore di macchina
  • lo starting senza sforzo che si attiva grazie alla tecnologia a candelette (glow-plug) che semplifica l’avvio
I nuovi compattatori sono dotati di un motore C1.5 che soddisfa le emissioni equivalenti agli standard di emissione degli Stati Uniti Epa Tier 4, Eu Stage IIIA e China Stage III.

Semplicità di trasporto

Il sistema di sollevamento ad ancoraggio singolo e il gancio resistente rendono il sollevamento della macchina sui mezzi di trasporto facile e veloce. L’opzione Rops pieghevole garantisce una altezza minima che consente alla macchina di muoversi anche sotto e intorno a strutture basse durante le operazioni di compattazione.

Servizio rapido di assistenza tecnica

Diagnostica semplice e controlli accessibili: questi nuovi compattatori sono dotati di fusibili e trasmettitori che permettono all’assistenza tecnica di individuare e risolvere rapidamente i guasti senza utilizzare apparecchiature specializzate.
Gli indicatori visivi per il flusso d’aria, il separatore di carburante/acqua, i sistemi di raffreddamento, idraulica e spruzzi d’acqua aiutano a ottimizzare i controlli di servizio e mantenere le macchine funzionanti.

Il sistema di sollevamento ad ancoraggio singolo e il gancio resistente rendono il sollevamento della macchina sui mezzi di trasporto facile e veloce.

Product Link

Questi nuovi modelli sono progettati per il noleggio. La funzionalità Product Link consente un attento monitoraggio da parte dei proprietari che possono essere costantemente informati sui requisiti di ubicazione e di servizio della macchina.
Il pannello di comando e la piattaforma spaziosa offrono comfort per operatori di vari settori. I componenti durevoli massimizzano il tempo di impiego e il motore a ridotto consumo di carburante riduce i costi di esercizio.

Motore C1.5

Questi nuovi compattatori sono dotati di un motore C1.5 che soddisfa le emissioni equivalenti agli standard di emissione degli Stati Uniti Epa Tier 4, Eu Stage IIIA e China Stage III (le norme sulle emissioni UE Stage IIIB non si applicano a questa classe di potenza). Fornisce 22,3 kW (30,3 Cv) di potenza e esegue efficacemente anche in condizioni difficili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here