Noleggiatore | Partnership

Nuovi escavatori Yanmar per Cofiloc

Con l’acquisto di 50 nuove macchine viene consolidata la partnership iniziata 12 anni fa tra l’azienda trevigiana Cofiloc spa e l’azienda giapponese Yanmar. Cofiloc ha arricchito il suo parco macchine dando alle imprese affidabilità, sicurezza e performance in linea con le normative europee sulle emissioni.

Con l’acquisto di 50 nuove macchine che spaziano da 8 a 85 quintali Cofiloc spa consolida una partnership iniziata 12 anni fa quando l’azienda trevigiana introdusse per prima, in Italia, gli escavatori compatti giro sagoma del costruttore giapponese.

L’ampia gamma di modelli dalla grande affidabilità, le molte innovazioni brevettate, l’assistenza tecnica e i continui corsi di aggiornamento tecnico-commerciali fanno del gruppo giapponese uno dei più importanti e consolidato costruttore mondiale.

L’acquisto di questi macchinari, inoltre, permetterà a Cofiloc di arricchire il suo parco con modelli di ultima generazione, sostituendo altri macchinari ancora efficienti, per dare alle imprese la certezza di poter noleggiare macchine con caratteristiche di affidabilità, sicurezza e performance oltre a rimanere in linea con le normative europee sulle emissioni dei gas e il rispetto dell’ambiente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here