Formazione | Anafyo

Nuovi obblighi per le stazioni appaltanti Bim/Cam

Il 6 maggio Anafyo porta la propria expertise sul Bim al seminario promosso dalla Città Metropolitana di Messina. Esperti del settore Aec e rappresentanti delle istituzioni pubbliche tratteranno il tema dei nuovi obblighi per le stazioni appaltanti e la necessità di formazione.

Il 6 maggio prossimo a Messina, nel corso del seminario Nuovi obblighi per le stazioni appaltanti – Bim/Cam, promosso dalla Città Metropolitana di Messina, Edoardo Accettulli, direttore generale di Anafyo, società di consulenza focalizzata nel settore AEC (architettura, edilizia, costruzioni), presenterà la propria offerta formativa per l’applicazione del Bim (Building Information Modeling) nella gestione degli appalti pubblici, soprattutto alla luce delle nuove normative.

©Anafyo

Anafyo, società svizzera con expertise internazionale in progetti Bim, organizza da diversi anni su tutto il territorio nazionale, corsi di formazione professionale relativi alle principali tematiche legate al mondo del Bim.

Tutti i corsi, da quelli base a quelli avanzati sull’uso dei software Bim, organizzazione del progetto, progettazione del cantiere, analisi dei dati e facility management, sono tenuti da professionisti del settore.

I professionisti dell’Edilizia e della pubblica amministrazione saranno ragguagliati sulle ultime novità normative e tecniche per affrontare al meglio i bandi di appalti pubblici.

Apriranno l’evento il sindaco e il segretario della Città Metropolitana di Messina e nel panel dei relatori si alterneranno esponenti del mondo pubblico e privato, tra questi il presidente del Cpt di Messina e la Segreteria Nazionale Antel.

Tra le tematiche trattate i criteri ambientali minimi nella città Metropolitana di Messina e  i criteri ambientali minimi (Cam).

 L’evento a partecipazione gratuita si terrà a Palazzo Leoni, nel Salone degli Specchi a partire dalle 9:00.

La presenza al seminario è accreditata dal Cpt (Comitato Paritetico Territoriale di Messina) e, su richiesta, verrà consegnato l’attestato di partecipazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here