Produzione | Vasco

Radiatori di design e a basso consumo energetico

La collezione di radiatori Kermi by Vasco è una soluzione di design e di riscaldamento a basso impatto ambientale, senza sprechi, che aumenta l’efficienza energetica e il valore di un edificio garantendo comfort abitativo.

Kermi by Vasco è una collezione di prodotti di design. L’azienda ha rivoluzionato il concetto stesso di abitare, proponendo una nuova visione dell’edificio, non più un involucro energivoro, caratterizzato da una tipologia di riscaldamento dispendioso e obsoleto, ma un vero e proprio “spazio di comfort”, in cui le tecnologie più avanzate sono al servizio della persona, del benessere quotidiano, e del rispetto per l’ambiente.

Kermi by Vasco | Radiatore Elveo.

Oggi l’impiantistica dev’essere al servizio del comfort con tecnologie efficienti con un tempo di risposta immediato. Kermi by Vasco garantisce un’offerta completa di soluzioni tecnologiche ad elevato valore aggiunto e a basso consumo energetico, dalle forme sorprendenti, ideali per le ristrutturazioni, e che rientrano nel lavori di riqualificazione energetica, come intervento trainato, grazie al superbonus 110%.

Un riscaldamento di qualità, a basso impatto ambientale, e senza inutili sprechi aumenta l’efficienza energetica e il valore di un edificio e garantisce un significativo miglioramento del comfort abitativo in linea con i nuovi stili di vita, unito alla riduzione nell’emissione di sostanze inquinanti.

Nuove suggestioni di design per le abitazioni di ultima generazione –  a basso consumo energetico e nelle case passive – in cui diventa fondamentale l’utilizzo razionale dell’energia e di sistemi di riscaldamento a bassa emissione.

Kermi by Vasco | Radiatore Ideos.

Elveo

Radiatore elettrico, con tecnologia a infrarossi, insignito dell’IF Design Award, si caratterizza per una superficie in vetro di alta qualità, nera o bianca. Può essere installato in verticale o in orizzontale, con o senza scalda salviette, e grazie alla superficie antipolvere, è particolarmente adatto a chi soffre di allergie. Misure (mm): 600×1000/1500; Resa termica: fino a 800 Watt.

Ideos

Radiatore compatto, disponibile in versione ad acqua o elettrica, dal design non convenzionale per rendere lo spazio comfort del bagno fortemente distintivo. Misure (mm): 508/758 x 776/1151/1526/1901 h; Resa termica: fino a 962 Watt.

Casteo

Radiatore compatto, disponibile versione ad acqua o elettrica, dalle linee essenziali, vincitore dell’IF Design Award. Misure (MM): 500/600/750 x 986/1259/1533/1806; Resa termica: fino a 1200 Watt.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here