Produzione | Yanmar Holdings

Yanmar Holdings: una nuova sede a Tokyo

Davanti alla stazione di Tokyo inaugurato il nuovo edificio di 14 piani che accoglie gli uffici di Yanmar Holdings. Il direttore creativo Kashiwa Sato trae ispirazione da Hanasaka. OspiterĂ  anche una galleria interattiva, Yanmar Kome Gallery.

Yanmar Holdings Co ha celebrato l’apertura ufficiale dei suoi nuovi uffici di Tokyo, Yanmar Tokyo, situati nell’area di Yaesu, proprio di fronte alla stazione di Tokyo. Prodotto dal direttore creativo Kashiwa Sato, Yanmar Tokyo si sviluppa su 14 piani e tre livelli interrati e ospita una galleria interattiva e una varietĂ  di ristoranti e negozi, oltre agli uffici aziendali.

Yanmar Holdinmgs | Nuovo edificio a Tokyo.

Yanmar Tokyo sarĂ  una base importante per far crescere la comprensione di Hanasaka, che significa “far sbocciare un fiore” in giapponese ed è i valori dell’azienda che sono alla base dello spirito e della visione del fondatore di Yanmar, Magokichi Yamaoka.

Hanasaka ha aiutato Yanmar a prosperare nel corso dei suoi oltre un secolo di storia e l’azienda ha cercato di coltivare questo spirito attraverso una vasta gamma di attivitĂ  nei settori dello sport, dell’arte e della cultura, basate su una filosofia di credere nel potenziale delle persone e incoraggiarle ad affrontare le sfide.

Questa cultura di Hanasaka è stata alla base non solo delle attività commerciali di Yanmar, ma anche dei suoi sforzi per coltivare la prossima generazione e promuovere una cultura in cui tutti possano realizzare il proprio potenziale.

Come una delle iniziative Hanasaka di Yanmar, Yanmar Tokyo si concentra sul riso e sull’agricoltura. Alimento base del Giappone, il riso è fondamentale per la cucina e la cultura del paese e la coltivazione del riso è un’industria primaria che ha sostenuto il Giappone nel corso della sua storia.

Yanmar Tokyo sarĂ  un luogo che avvicinerĂ  i consumatori agli agricoltori che producono il loro cibo e fornirĂ  informazioni su cibo e agricoltura con particolare attenzione al riso, compresi gli sforzi per sostenere i nuovi agricoltori.

Yanmar Kome Gallery.

La Yanmar Kome Gallery è una galleria interattiva che utilizza la tecnologia digitale per offrire ai visitatori l’opportunitĂ  di conoscere la storia e lo stato attuale della coltivazione del riso e di dare un’occhiata al suo futuro, mentre molti dei negozi e ristoranti di Yanmar Tokyo si basano su un tema del riso o lo presentano in modo prominente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here