Produzione | User Catalogue

Sistemi di posa visualizzati in 3D nel nuovo catalogo Litokol

Un capitolo è stato dedicato ai sistemi di posa visualizzati attraverso render in 3D, che spiegano in modo intuitivo come i materiali Litokol interagiscano tra loro nella realizzazione di molteplici applicazioni.

Da poche settimane è stato distribuito in tutto il mondo il nuovo catalogo generale «User Catalogue» di Litokol >> completamente rinnovato, che raccoglie tutta la gamma di materiali per la posa dell’azienda di Rubiera (Re).
Oltre alla nuova veste grafica, il catalogo presenta quadri sinottici per l’utilizzo degli adesivi per la posa, includendo anche le indicazioni per la scelta dei materiali più idonei per incollare lastre sottili.

LITOKOL

All’interno delle 112 pagine del catalogo i materiali sono suddivisi per famiglie e introdotti da una guida all’utilizzo, corredata da numerose fotografie. Un capitolo è stato dedicato ai sistemi di posa visualizzati attraverso render in 3D, che spiegano in modo intuitivo come i materiali Litokol interagiscano tra loro nella realizzazione di molteplici applicazioni.

Le informazioni sui singoli materiali sono supportate dall’uso di pittogrammi grafici che aiutano il lettore a individuarne in modo visivo le caratteristiche e gli utilizzi. I pittogrammi sono facilmente riconoscibili, perché sono gli stessi riportati sulle confezioni. All’interno del catalogo è stata anche introdotta una nuova famiglia dedicata ai materiali per l’impermeabilizzazione delle aree umide interne.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here