Colorificio San Marco | Formazione

Nuovo ciclo di corsi di formazione «Lab for pro» per rivenditori e applicatori

Al via i nuovi corsi di formazione professionale che offrono proposte formative complete dall’applicazione dei decorativi all’isolamento termico. I corsi si svolgeranno da fine novembre ad aprile del prossimo anno.

berrettoColorificio San Marco Spa>>, azienda tra le principali in Italia nei sistemi vernicianti per l’edilizia, ha avviato un nuovo ciclo di corsi di formazione professionale rivolti ad applicatori e rivenditori che si svolgeranno da fine novembre ad aprile 2016.
Dai decorativi all’isolamento termico. Aggiornati nei contenuti e nelle modalità, sempre al passo con l’evoluzione del mercato e in grado di soddisfare con la massima professionalità ogni specifica esigenza della clientela, i corsi «Lab for pro» offrono un ventaglio di proposte formative completo e all’avanguardia che spazia dall’applicazione dei decorativi a marchio San Marco all’isolamento termico, dalla ristrutturazione delle facciate fino ad affrontare tematiche legate alla dimensione manageriale di chi opera nella distribuzione.
Sedi multiple attrezzate per la formazione. Colorificio San Marco crede fortemente nella formazione come punto cardine della propria politica aziendale, considerandola uno degli strumenti per il successo e la competitività dei propri clienti nel mercato. Formazione intesa anche come attivazione di un circolo virtuoso che aggiunge valore all’intera azienda, impegnata in prima linea con considerevoli investimenti che hanno portato a sviluppare una vera e propria struttura articolata di «Training center» con sedi multiple e specifiche, in Italia e all’estero, attrezzate e organizzate secondo le più moderne metodologie e strategie per la formazione continua. I corsi formativi Lab for pro offrono agli applicatori e ai rivenditori, sia italiani che stranieri, un vero e proprio punto di riferimento per la loro crescita professionale e costituiscono preziosi momenti d’incontro e di confronto con i tecnici esperti del Colorificio San Marco.

Per maggiori informazioni e modalità di iscrizione clicca qui>>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here