Produzione | Jcb

Nuovo distributore Jcb di motori Oem per l’Italia e San Marino

Pitteri Violino spa è il nuovo partner di Jcb Power Systems nella distribuzione di motori Oem per l’Italia e San Marino. Pitteri Violini spa vanta una vasta esperienza e competenza e condivide con Jcb i valori chiave di qualità, affidabilità e reattività. Grazie alla gamma Jcb Power Systems, Pitteri Violini potrà fornire un ventaglio più ampio di produttori di macchinari e attrezzature.

Jcb Power Systems ha un nuovo partner per la distribuzione dei propri motori Oem in Italia e San Marino che supporterà e amplierà ulteriormente i clienti nella regione. Si tratta di Pitteri Violini spa, azienda a conduzione familiare fondata circa 90 anni fa, che già distribuisce marchi complementari a Jcb Power Systems e gestisce la fornitura di ricambi, l’assistenza e la realizzazione di soluzioni su misura per i clienti Oem.

Jcb | Motori Stage V.

Ben Mark | Jcb Oem Engine Sales Manager Europe

«L’Italia è un’area europea chiave per Jcb, con un grande numero di clienti Oem. La scelta di Pitteri Violini Spa dimostra il nostro impegno a far crescere la nostra quota di mercato e a migliorare ulteriormente il nostro supporto ai clienti della regione. Grazie a quasi 100 anni di presenza sul mercato italiano Pitteri Violini spa può vantare una vasta esperienza e competenza e condivide i valori chiave di qualità, affidabilità e reattività con Jcb. Sono lieto di vedere questa nuova partnership crescere e distribuire i motori Jcb a nuovi clienti, garantendo al contempo che quelli esistenti continueranno a ricevere gli altissimi livelli di servizio che da noi si attendono».

Leonardo Zappella | Amministratore Delegato Pitteri Violini spa

«Pitteri Violini spa era alla ricerca di un marchio prestigioso nella gamma di potenze superiori a 50 kW da rappresentare sul mercato italiano attraverso la nostra rete; Jcb Power Systems è in questo senso il partner perfetto. Grazie alla gamma Jcb Power Systems, Pitteri Violini spa sarà in grado di fornire e supportare un ventaglio più ampio di produttori italiani di macchinari e attrezzature. Tutti i potenziali clienti alla ricerca di un motore potente e conforme ai più recenti standard di emissioni, avranno ora l’opportunità di installare un’unità Jcb usufruendo di tutti i vantaggi offerti da prodotti di altissima qualità e della nostra esperienza e rapidità di intervento».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here