Cam2 | Rilievi in edilizia

Nuovo laser scanner per misurazioni 3d

Il nuovo Cam2 Focus M70 è la soluzione entry-level adatta a tutti i professionisti che trattano la scansione laser nei mercati di Bim, Cim e sicurezza pubblica.

Cam2, filiale italiana del gruppo Faro, opera a livello mondiale nella produzione di tecnologia di misurazione in 3d e per le soluzioni di imaging per metrologia, progettazione di prodotti Bim- Cim, soluzioni e servizi 3d.

Cam2 Focus M70: applicazione Bim e Cim.
Cam2 Focus M70: applicazione Bim e Cim.

Cam2 annuncia l’ampliamento della propria gamma di laser scanner serie Focus, definendo un nuovo standard di prezzo/prestazioni. Il nuovo Cam2 Focus M70 è la soluzione entry-level adatta a tutti i professionisti che trattano la scansione laser nei mercati di Bim, Cim e sicurezza pubblica.
Focus M70, insieme a Scene, è uno scanner di livello professionale che non rinuncia alle prestazioni di livello industriale che caratterizzano il portafoglio di laser scanner Cam2 Focus.

Focus M70 utilizzato per la scansione delle tubature.
Focus M70 utilizzato per la scansione delle tubature.

Caratteristiche tecniche.
Questo laser scanner è progettato appositamente per applicazioni in interno ed esterno che richiedono una scansione fino a 70 m e un’accuratezza di circa 3 mm.
Tra le principali caratteristiche vi è un grado di Ingress protection (Ip) pari a 54 per l’utilizzo in ambienti con un elevato particolato e condizioni umide, imaging Hdr, velocità di acquisizione di quasi 500mila punti al secondo e gamma di temperatura ampliata.
Gli utenti possono scegliere gli strumenti software più idonei al proprio flusso di lavoro poiché i dati acquisiti da Focus M70 possono essere utilizzati in vari pacchetti software di terze parti.

Simon Raab | Presidente e ceo di Faro
Simon Raab | Presidente e ceo di Faro

Simon Raab | Presidente e ceo di Faro
«Con la soluzione di scansione Focus M70, i professionisti dei settori costruzioni e sicurezza pubblica, che prendono in considerazione la scansione laser, hanno ora un punto di partenza ideale con un eccellente rapporto prezzo/prestazioni. Con l’introduzione della nostra nuova piattaforma laser scanner, abbiamo ridefinito i nostri rapporti prezzo/prestazioni per l’intero portafoglio di laser scanner. Ancora una volta Cam2 ha presentato sul mercato una soluzione senza precedenti, caratterizzata da una tecnologia best-in-class».

Per richiedere la  demo clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here