Digitalizzazione | Responsive web design

Nuovo sito web per Case Construction Equipment

Di facile utilizzo il nuovo sito diventa responsive nel design che si adatta per ogni dispositivo. Il configuratore permette ai clienti di esplorare tutte le opzioni disponibili per ogni macchina e richiedere un preventivo.

Case Construction Equipment propone il nuovo sito web che permette ai clienti di avere accesso a informazioni e soluzioni in qualsiasi momento con qualsiasi dispositivo.
Il nuovo sito presenta una programmazione pulita e modulare con pagine semplici da navigare e informazioni di prodotto subito disponibili.Una navigazione verticale e chiara consente di scorrere il sito in maniera semplice e apre un’area principale nello schermo per visualizzare più informazioni contemporaneamente.

Responsive il design e il configuratore di prodotto

Il design responsivo riconosce il dispositivo utilizzato e adatta automaticamente la struttura della pagina e la risoluzione alla grandezza dello schermo: la navigazione fornirà così le stesse esperienze sia da computer, sia da tablet o smartphone.
Il configuratore di prodotto, ora disponibile anche per tablet e cellulari, permette ai clienti di esplorare tutte le opzioni disponibili per la macchina e richiedere un preventivo. L’integrazione tra macchina e accessori consente ai clienti di identificare con facilità la soluzione completa in grado di soddisfare le loro esigenze.

Più social

L’accesso diretto ai social media dalla homepage offre un’esperienza digitale interattiva e una completa integrazione tra il sito web e la presenza di Case sui social: gli utenti possono restare aggiornati sulle ultime novità e sugli eventi Case controllando le sezioni dedicate.

Marcello Fortunato | Direttore Marketing Case per Europa, Africa e Medio Oriente

«Viviamo in un’era digitale dove la vita scorre a un ritmo più veloce e le informazioni servono in un istante, a portata di un clic. Con il nuovo sito web, puntiamo ad offrire ai nostri clienti un’esperienza digitale efficiente e interattiva e soluzioni pratiche per la loro attività».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here