Produzione | Marazzi

Marazzi: nuovo spazio espositivo a Lione

Il nuovo showroom francese di Marazzi si trova a Lione, al 117 di avenue Jean Jaurès, zona molto vivace e di tendenza nella quale si concentrano tutte le principali firme internazionali del design. Lo spazio è stato progettato per presentare le molteplici soluzioni a marchio Marazzi. All’interno dello showroom un’ampia area dedicata alle lastre in gres di dimensioni extra large e uno spazio esterno dedicato a prodotti per l’outdoor.

Il Gruppo Marazzi ha aperto un nuovo spazio espositivo a Lione, in tutto tre insieme a quelli Parigi e Le Cannet.

Il nuovo showroom Marazzi a Lione, al 117 di avenue Jean Jaurès | ©Mattia Iotti

Il nuovo investimento è da inquadrare nel percorso strategico impostato da Marazzi e volto al rafforzamento e al posizionamento del brand nella community internazionale di architetti e interior designer.

Percorso che ha visto la recente apertura di luoghi a insegna Marazzi dedicati al pubblico e ai professionisti dell’architettura in città importanti quali Londra e Varsavia. Il nuovo showroom di Lione, di oltre 400 mq, si trova in una delle zone più di tendenza e punto di riferimento di tutto il mondo dell’arredo-design della città transalpina.

Mauro Vandini | Ceo Marazzi

Mauro Vandini | Ceo Marazzi.

«L’apertura del nuovo spazio di Lione conferma il forte interesse che il nostro Gruppo riserva nei confronti della Francia, paese in cui siamo presenti da oltre quarant’anni. Il mercato d’oltralpe è da sempre uno dei più significativi per Marazzi collaboriamo infatti da tempo con tutti i retailer francesi più importanti. Questo nuovo spazio vuole consolidare il posizionamento di Marazzi come brand di riferimento sia per i nostri clienti che per la comunità di architetti».

Lo showroom di Lione

Lo showroom si trova al 117 di avenue Jean Jaurès, oltre 400 mq, in una delle zone più dinamiche, culturalmente vivaci e di tendenza della città, nella quale si concentrano tutte le principali firme internazionali del design e dell’arredamento presenti a Lione.

Lo spazio è stato progettato per presentare ai visitatori, architetti, progettisti, rivenditori o consumatori in cerca di ispirazione, le molteplici soluzioni a disposizione in termini di materiali e possibilità creative a marchio Marazzi | ©Mattia Iotti.
Il nuovo showroom Marazzi a Lione di 400 mq è composto da un’ampia esposizione interna e da un giardino con arredo per l’esterno. ©Mattia Iotti.

All’interno dello showroom un’ampia area dedicata alle lastre in gres di dimensioni extra large, la zona tecnica con l’abaco delle collezioni e la libreria materiali, una serie di veri e propri ambienti, con suggestioni ed esempi di possibili utilizzi della ceramica per qualsiasi soluzione abitativa, e infine uno spazio outdoor, un vero e proprio giardino dove testare i prodotti per l’esterno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here