Produzione | Baoli

Perfetta ed economica alternativa ai transpallet manuali

Il nuovo transpallet elettrico Ep 15-03 di Baoli con batteria agli ioni di litio e 1.500 chilogrammi di portata, grazie alle sue dimensioni compatte, il raggio di sterzata ridotto e la marcia di precisione permette di operare con facilità anche in aree con poco spazio di movimento. La batteria al litio non necessita di manutenzione e si ricarica velocemente.
Baoli | Transpallet elettrico Ep 15-03.

Baoli amplia la propria gamma prodotti presentando il nuovo transpallet elettrico Ep 15-03, con capacità di carico fino a 1.500 chilogrammi, che combina le caratteristiche e i vantaggi dei transpallet elettrici ad un prezzo estremamente vantaggioso, rappresentando una perfetta ed economica alternativa ai transpallet manuali.

Grazie alle dimensioni compatte, alla sua grande efficienza e all’estrema versatilità, l’Ep 15-03 è ideale per le operazioni di movimentazione nei magazzini di piccole e medie dimensioni, così come nei punti vendita al dettaglio.

Manovre precise

Il raggio di sterzata ridotto e la marcia di precisione permettono infatti di condurre il transpallet con facilità anche in aree con poco spazio di movimento e, attivando il comando di marcia lenta, l’operatore può anche utilizzare il carrello con il timone in posizione verticale. Ciò consente manovre particolarmente precise, una funzione utilissima in spazi stretti come i cassoni dei camion o le corsie dei piccoli negozi.

La maniglia di abbassamento ad azione manuale, il motore di sollevamento e il sistema idraulico garantiscono inoltre operazioni di sollevamento e abbassamento ancora più precisi, scongiurando movimenti improvvisi che potrebbero danneggiare il carico. Importante sottolineare che tutte le funzioni di spostamento e sollevamento sono azionate elettricamente: in questo modo si riduce al minimo lo sforzo per gli operatori.

Baoli | Transpallet elettrico Ep 15-03.

La batteria

Fiore all’occhiello di questo nuovo transpallet è la batteria agli ioni di litio da 24 volt e 20Ah che non richiede manutenzione e non emette gas, può quindi essere ricaricata rapidamente con una qualsiasi presa standard tramite il caricatore esterno, senza bisogno di disporre di un’apposita sala di ricarica.

Come tutti i prodotti a marchio Baoli, il nuovo Ep 15-03 è distribuito in Italia da una capillare rete composta da oltre 70 dealer, la metà dei quali monomarca, equamente distribuiti tra nord, centro e sud.
La rete Baoli è uno dei punti di forza del marchio ed è in grado di offrire elevatissimi livelli di servizio e assistenza after-sales, potendo contare sul vastissimo magazzino ricambi di Rolo (Re), che si estende su un’area di 14.000 mq e conta oltre 4.600 referenze a stock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here