Distribuzione | Commercio online

Obiettivo ristrutturazione: nascono gli e-shop 4bild

Francesco Freri: da anni valutavamo l'opzione digitale, oggi abbiamo compreso che il futuro è la creazione di uno spazio fisico-virtuale che sappia valorizzare sia le potenzialità di una vendita diretta sia quelle  di una vendita online per offrire al mercato una coinvolgente esperienza che mixa reale e virtuale.

Cinque piattaforme per offrire ai consumatori un rapido accesso ai prodotti di edilizia e di finiture per la casa e “agevolare” ulteriormente ai cittadini gli interventi di ristrutturazione. A lanciare l’e-commerce con 5 e-shop e una landing page  dedicata shop.4bild.it dove il consumatore può scegliere il negozio a lui piĂą vicino è il multipoint 4BILD .

Francesco Freri | Direttore Generale 4BILD

Francesco Freri | Direttore Generale 4BILD.

«Erano anni che valutavamo il commercio online ma la particolaritĂ  del prodotto che vendiamo, semilavorato all’interno di un processo complesso come quello della costruzione, la differenziazione del nostro target e la scelta d’investire in aperture di nuovi punti vendita ha sempre messo in secondo piano  il tema. La chiave ora è stata quella di costruire piattaforme integrate ai punti vendita fisici e di estendere  l’offerta commerciale 4BILD andando a potenziare l’andamento dei punti vendita».

Gli shop 4BILD  sono collegati ai punti vendita di Milano, Cusano Milanino, Pioltello, San Donato Milanese e Seregno. Il futuro è la creazione di uno spazio fisico-virtuale che sappia valorizzare sia le potenzialità di una vendita diretta sia quelle  di una vendita online per offrire al mercato una coinvolgente esperienza che mixa reale e virtuale.

Qualità di contenuti, un approccio integrato tra aspetti commerciali e valoriali, personalizzazione dell’offerta e promozione sono i punti chiavi dell’e-commerce 4BILD. L’utente troverà in rete, oltre ai prodotti, la professionalità che riscontra nei punti vendita, trasmessa attraverso la consulenza, la corretta gestione logistica e il rispetto delle tempistiche.

Gli e-shop: milano.4bild.it cusano.4bild.it pioltello.4bild.it sandonato.4bild.it seregno.4bild.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here