Premi | Pitture

Oikos fra i vincitori del premio Sbid International Design Awards 2016

Oikos si conferma Eccellenza Made in Italy. L’azienda italiana è stata fra i vincitori del premio Sbid, International Design Awards 2016 con Bronzo Fuso, la finitura che crea superfici in grado di esaltare il design degli spazi.

oikos-fra-i-vincitori-del-premio-sbid-international-design-awards-2016Oikos Bronzo Fuso è la soluzione cromomaterica ecosostenibile che si è aggiudicata a Londra il premio nella categoria Innovative product design.

«Una dimostrazione d’innovazione sostenibile e artigianalità italiana» come è stata giudicata dai giurati, che hanno evidenziato come la speciale finitura crei superfici uniche in grado di esaltare il design degli spazi.  La motivazione del Premio: «un materiale morbido al tatto, antigraffio e resistente alla luce, sostenibile che permette una personalizzazione infinita della superficie».

Vanessa Bradly | Presidente Sbid
«La particolare abilità di Oikos nell’interpretare il volere del progettista e nel realizzare off-site campioni su misura con il suo reparto ricerca&sviluppo coordinato da Vicky Syriopoulou è una caratteristica unica e la conferma che Oikos è un’eccellenza nel suo settore».

La maestria del team contract per assicurare la riuscita del progetto è il completamento del lavoro e di volontà nel realizzare sempre la superficie su misura. Una dimostrazione di conoscenza della materia e cura nell’applicazione che ha caratterizzato anche il rinnovamento della lobby dell’Hilton di Milano, curato dallo studio di progettazione Thdp di Londra ed eseguito proprio con la finitura Bronzo Fuso vincitrice allo Sbid.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here