Produzione | Oikos

Porta blindata Synua: sicurezza e personalizzazione

La porta blindata a bilico verticale Synua di Oikos garantisce sicurezza antieffrazione, isolamento termico e acustico, resistenza al fuoco ed è anche elegante ed personalizzabile. A Pordenone usata per il completamento di una ristrutturazione, con un doppio rivestimento per inserirsi nel contesto abitativo.

Per completare la ristrutturazione di un immobile situato a Pordenone scelta la porta blindata Synua di Oikos che oltre a proteggere, arreda con design e creatività.

Con le sue innumerevoli possibilità di personalizzazione, è stata selezionata con un doppio rivestimento per inserirsi nel contesto abitativo: in 9 settori in grigio antracite con maniglione orizzontale per l’esterno (coerentemente con i colori che qui prevalgono), e 9 settori in total white con maniglia a scomparsa per l’interno (dove predominano invece bianco e luce).

La porta blindata a bilico verticale Synua di Oikos è disponibile anche nella versione a taglio termico con parametri sempre più elevati e garantisce:

  • la classe 3 di serie per l’antieffrazione,
  • isolamento termico U = 1,
  • resistenza al fuoco Ei 60 / Ei 120,
  • isolamento acustico 38 dB,
  • resistenza ad aria, acqua e vento rispettivamente fino a 4, 5A e C5.

È abbinabile ad Arckey, la serratura elettronica comandata da un’esclusiva app per smartphone per il controllo totale degli accessi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here