Produzione | Porte di sicurezza

Oikos: Synua Wall System per integrare la porta alla parete

Si tratta di un sistema composto da settori componibili rivestibili in diversi materiali che danno vita a boiserie realizzabili sia all’esterno che all’interno creando un effetto armonioso tra porta e parete.

Oikos, produttore veneto di porte di sicurezza di alta gamma, propone una soluzione innovativa per la casa: Synua Wall System. Sfruttando la complanarità della porta Synua, questo sistema di rivestimento consente di integrare la porta blindata alla parete, per un effetto armonioso in termini di materiali e finiture creando un accordo perfetto tra porta e parete.

Synua Wall System: la parete esterna dell’abitazione si integra con la porta blindata Synua (qui con rivestimento in gres effetto cor-ten e 8 settori orizzontali di cui uno in acciaio).
Synua Wall System: la parete esterna dell’abitazione si integra con la porta blindata Synua (qui con rivestimento in gres effetto corten e 8 settori orizzontali di cui uno in acciaio).

Il sistema è composto da settori componibili rivestibili in diversi materiali che danno vita a boiserie realizzabili sia all’esterno che all’interno ed è disponibile in numerose essenze di legno, colori laccati, laccati a porto aperto, in larice spazzolato e in rovere, diverse varianti di gres porcellanato, colori in vetro, varie tonalità di pelle, ma anche in specchio, acciaio, pietra acrilica, cemento, ottone, mosaici, acciaio, smalti e vetri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here