Produzione | Oil & Steel

Snm Lift è il nuovo distributore Oil & Steel per il mercato della Francia Nord Occidentale

Snm Lift è il nuovo distributore di macchine Oil&Steel. Coprirà l’area della Francia Nord Occidentale dove è attiva dal 1981 nella vendita e manutenzione di gru mobili e attrezzature per la movimentazione di container e gru idrauliche. Per iniziare la partnership Snm Lift ha già confermato per il 2020 un ordine importante di oltre 20 piattaforme Oil & Steel, in particolare modo dei modelli Snake 2010 H Plus e Snake 2413 Plus.

Oil & Steel ha un nuovo distributore per la Francia Nord Occidentale, Snm Group, fondata nel 1981, società francese specializzata nella vendita e manutenzione di gru mobili tramite la sua controllata Snm Cranes, nonché in attrezzature per la movimentazione di container e gru idrauliche (Snm Heavy Handling) e piattaforme di sollevamento (Snm Lift).
Snm offre anche un servizio di riparazione e di ricambi originali per tutte le sue macchine.

Il Gruppo Snm distribuisce marchi riconosciuti per la loro qualità e che soddisfano le esigenze di movimentazione specifiche del mercato.

Da sinistra verso destra, Fabien Tuduri, responsabile commerciale Snm; Romain Jorge,
tecnico-commerciale Pm Oil & Steel France; Vincent Galzin, amministratore Snm Lift; Fabrizio Girotti, direttore generale Oil & Steel.

Fabrizio Girotti | Direttore generale di Oil & Steel

«Sono lieto di annunciare la formalizzazione della continuità della nostra partnership con Snm Lift: contribuiranno al marketing e al servizio post-vendita di Oil & Steel nel nord-ovest della Francia. Snm Lift sarà un parner fondamentale per la crescita del nostro marchio all’interno di un Paese di rilevanza storica per Oil & Steel. Il Servizio post vendita, l’ampia disponibilità di ricambi e la competenza tecnica sono sempre stati la chiave del successo di Snm Lift in un mercato notoriamente esigente».

Fabien Tuduri | Responsabile vendite Snm Lift

«Snm Lift è lieta di continuare la sua partnership con Oil & Steel, iniziata nel 2013. La sua gamma di piattaforme aeree innovative e ad alte prestazioni, combinate con una posizione di leader nel mercato, rendono Oil & Steel un marchio approvato dai nostri clienti. Le piattaforme aeree di facile utilizzo e funzionamento sono particolarmente apprezzate dagli utenti. È quindi una vera risorsa per Snm Lift essere un distributore Oil & Steel autorizzato con il quale condividiamo gli stessi impegni in termini di qualità e servizio clienti».

Oil & Steel.

Snm Lift ha già confermato per il 2020 un ordine importante di oltre 20 piattaforme Oil & Steel, in particolare modo dei modelli Snake 2010 H Plus e Snake 2413 Plus. 

Il modello Oil & Steel Snake 2010 H Plus è una piattaforma con doppio pantografo che permette di raggiungere un’altezza massima di lavoro di 20 metri e una sbraccio massimo di 10.2 metri con una portata massima di 250kg. La Snake 2010 H Plus è la unica nel suo range ad avere uno sbraccio di 10,2 metri che hanno reso il modello uno dei più venduti del brand. Il modello Snake 2010 H plus è equipaggiato con quattro piedi stabilizzatori e, anteriormente, con traverse estensibili e stabilizzatori ad H.

Grazie a questa configurazione è possibile operare con la massima flessibilità e garantire elevate prestazioni anche con stabilizzazione in spazi ristretti o, addirittura, in sagoma. Una caratteristica molto importante che offre la Snake 2010 H Plus è il movimento perfettamente verticale del cesto durante l’elevazione del pantografo su e giù.

Snake 2413 Plus è una piattaforma di lavoro aerea con braccio articolato che offre un’altezza di lavoro massima di 23,5 metri e una sbraccio massimo di 12,6 metri con una capacità massima di 250 kg.
Le caratteristiche principali del modello Snake 2413 Plus sono:

  • dimensioni contenute che favoriscono il lavoro in spazi molto ridotti;
    • leggerezza e stabilità;
    • precisione e sicurezza dei movimenti.

La stabilizzazione della piattaforma è garantita da traverse estensibili con movimento ad H che, in base alle condizioni dell’area di lavoro, possono essere posizionati con traverse completamente aperte (in condizioni di ampi spazi per la stabilizzazione) oppure completamente chiuse (condizioni di spazi ristretti) o, ancora, traverse estese da un lato e chiuse dall’altro, ideale in spazi di lavoro limitati (come ad esempio i lavori a bordo strada).

I comandi della Oil&Steel Snake 2413 Plus della parte aerea, sono elettroidraulici e possono essere azionati sia dalla colonna in condizioni di emergenza, sia dal cestello tramite joystick della console comandi.

Il cestello è interamente in alluminio con due aperture protette da sbarre con chiusura a gravità, in più ha un doppio accesso che rende più agevole la salita degli operatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here