Produzione | Oknoplast

Effetto vellutato per le finestre in pvc

Il mercato dei serramenti deve rispondere oggi a nuove esigenze di design oltre che di funzionalità. La tendenza è quella di rendere il serramento un complemento d’arredo perfettamente bilanciato con il contesto nel quale è inserito. Oknoplast propone per questo una nuova gamma di colori e finiture per i suoi infissi in pvc, dall’effetto vellutato.

Negli ultimi anni accanto al legno e all’alluminio ha trovato sempre più spazio, tra i materiali utilizzati nella produzione di serramenti, anche il Pvc, che garantisce ancor più elevati livelli di funzionalità, resistenza e sicurezza rispetto alle precedenti soluzioni.

La tendenza sembra essere quella di rendere il serramento un complemento d’arredo unico, originale, in grado di valorizzare il carattere autentico della propria casa, perfettamente bilanciato con il contesto nel quale è inserito. Pertanto è indispensabile, in questo senso, avere una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere per esaltare al massimo i propri interni.

Oknoplast | Serramenti Prismatic grigio scuro.

Per questo che Oknoplast, da sempre punto di riferimento nel proprio settore per architetti, interior designer e addetti ai lavori, presenta ora i nuovi colori Soft: rivestimenti speciali per infissi in pvc dall’effetto “vellutato”.

Colori e finiture Soft

Si tratta di eleganti pellicole dal finish opaco, che spaziano dal bianco al grigio ombra, e che riescono a vestire la finestra di un effetto mat sorprendente, ma al tempo stesso discreto e ricercato. Una soluzione che consente di rendere lo spazio abitativo ancor più intimo e nel complesso equilibrato, dove il dettaglio della finitura diviene protagonista al pari dell’arredo.

Al momento le nuove finiture Soft proposte da Oknoplast sono il bianco, il grigio chiaro e il grigio quarzo, ma presto la linea sarà integrata da altre colorazioni che spaziano nella scala dei grigi per offrire un gamma cromatica completa.

Le finiture soft possono essere applicate a tutti i modelli di finestre e porte finestre scorrevoli in Pvc di Oknoplast, senza alcuna limitazione.

Oknoplast | Serramenti Prolux Evolution grigio ombra.

Queste speciali finiture vanno ad affiancarsi alla già ampia gamma di proposte disponibili per la personalizzazione dei serramenti Oknoplast: dalle tonalità del bianco e avorio, al rosso, al cherry, al nero, al verde, fino a quelle metallizzate e ai caldi effetti legno – straordinariamente verosimili sia dal punto di vista visivo che tattile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here