Produzione | Oknoplast

ecoNatura è Prodotto dell’Anno 2020 nella categoria Finestre

La finestra ecoNatura di Oknoplast ha ottenuto il riconoscimento Prodotto dell’Anno 2020. Il rivestimento in effetto legno si caratterizza per l’effetto tridimensionale delle venature e l’esattezza dei cromatismi che trasmettono il senso di calore del vero legno. Il pvc effetto legno è resistente ai graffi, all’usura e all’attacco di agenti esterni assicurando longevità ai serramenti e facile manutenzione.

Oknoplast si aggiudica il Premio Eletto Prodotto dell’Anno 2020 con ecoNatura, il Premio all’Innovazione basato sul voto di 12.000 consumatori italiani, su selezione di prodotti venduti in Italia. Questa gamma di rivestimenti effetto legno ha conquistato i consumatori con tutta la sua  bellezza e il calore del vero legno.

Da quando la categoria Finestre è stata introdotta in questo riconoscimento, il brand è riuscito ad aggiudicarsi il Premio, per 5 volte consecutive dal 2015 al 2020.

Margherita Sarbinowska | Marketing Manager Oknoplast Italia

Margherita Sarbinowska | Marketing Manager Oknoplast Italia.

«È la nostra quinta vittoria consecutiva e per noi è davvero sorprendente. Un successo e una soddisfazione che ci stimolano a realizzare prodotti sempre più innovativi e in perfetta sintonia con i tempi e le richieste. È fondamentale non perdere mai di vista l’obiettivo: il riscontro positivo da parte dei nostri clienti».

Oknoplast ha brillato con i suoi infissi e i rivestimenti creati ad hoc per tutte le esigenze, forte di un bouquet prodotti che vanta spiccate caratteristiche tecniche e di design, forte di un passaparola tra i consumatori e di una capillare rete vendita composta da rivenditori Premium Partner e negozi monomarca.

Oknoplast | Finestre in Pvc effetto legno, serie ecoNatura.

Finestra ecoNatura

In un contesto che crede sempre di più nell’estetica e nel design, il Gruppo ha pensato bene di inserire un prodotto che sposi perfettamente i gusti e le richieste del mercato.

L’effetto tridimensionale delle venature, l’esattezza dei cromatismi e la superficie opaca di questi rivestimenti trasmettono il senso di calore del vero legno, senza però avere i limiti di quest’ultimo. I rivestimenti ecoNatura infatti resistono ai graffi, all’usura e all’attacco di agenti esterni assicurando longevità ai serramenti e facile manutenzione.

Insomma una finestra in legno ma con i migliori vantaggi del pvc. I serramenti di ogni abitazione grazie ad ecoNATURA possono avere vita nuova ed essere perfettamente in linea con i trend più in voga nel mondo dell’home décor. In attesa di presentare al grande pubblico nuovi prodotti, Oknoplast inizia l’anno in salita e con un segno positivo anche grazie al riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here