Produzione | Oknoplast

Finestra scorrevole in alluminio per ambienti in continuità con terrazzi e giardini

Una soluzione capace di donare luce all'abitazione e offrire la vista sugli spazi esterni, è la finestra scorrevole Aluslide Pro di Oknoplast. Questa porta finestra in alluminio, dalle linee pulite ed essenziali, è disponibile a due, tre e quattro ante e presenta di serie una soglia ribassata alta solo 1,9cm. La maniglia posta sul lato esterno consente una facile movimentazione dell’anta anche dall’esterno.

Oknoplast propone una soluzione per realizzare ampie finestre per grandi aperture: si chiama Aluslide Pro ed è una finestra scorrevole in alluminio in grado di creare una perfetta fusione tra interno ed esterno.

Elegante e funzionale, questo scorrevole permette di ampliare lo spazio in casa e realizzare un ambiente in sintonia con terrazzi e giardini. Nessuna netta divisione tra outdoor e indoor ma ciascuno spazio diventa perfetto complemento dell’altro. Infatti, grazie alle grandi vetrate scorrevoli di Aluslide Pro, si potrà stare seduti nella zona living sentendosi in continuità con lo spazio esterno.

Oktoplast | Aluslide Pro.

Anche in presenza di grandi aperture questo serramento resta molto pratico da usare, distinguendosi per la perfetta fluidità di movimento. Nonostante possa supportare ante che arrivano fino a 2,8 metri e 300kg di peso, queste possono infatti essere movimentate da chiunque con estrema facilità grazie al peculiare sistema di scorrimento che ne garantisce la massima leggerezza e l’assoluta sicurezza. Aluslide Pro è infatti dotata anche di un freno di fine corsa, capace di evitare la chiusura violenta dell’anta e quindi potenziali incidenti.

Questa porta finestra in alluminio, dalle linee pulite ed essenziali, è disponibile a due, tre e quattro ante e presenta di serie una soglia ribassata alta appena 1,9cm; tale soglia può essere sostituita da una da installare a filo pavimento, rendendo così ancora più agevole il passaggio tra interno ed esterno.

La maniglia posta sul lato esterno, infine, consente una facile movimentazione dell’anta anche dall’esterno, per la massima funzionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here