Produzione | Oknoplast

Porta finestra scorrevole di nuova concezione

Si chiama Prolux Slide la nuova porta scorrevole, performante e dal design innovativo di Oknoplast. La ferramenta scorrevole con chiusura a pressione garantisce una perfetta aderenza tra l’anta e il telaio e massima praticità d’utilizzo. Elevato il comfort termico ed efficace la protezione dal rumore esterno.

Oknoplast ha realizzato Prolux Slide con l’obiettivo di unire in un unico prodotto le migliori caratteristiche dei sistemi scorrevoli, realizzando così una porta finestra unica e innovativa sotto tutti i punti di vista.

Prolux Slide ha una nuova chiusura, simile a quella utilizzata nelle porte scorrevoli Hst: l’anta mobile si alza leggermente e scorre in linea lungo l’apposito binario in parallelo alla parte fissa del serramento.

Oknoplast | Sistema scorrevole Prolux Slide.

La ferramenta che fa la differenza

Questo serramento si distingue per la ferramenta scorrevole con chiusura a pressione che garantisce una perfetta aderenza tra l’anta e il telaio grazie alle chiusure perimetrali.

Questa stessa ferramenta assicura la massima praticità d’utilizzo, grazie a particolari rulli che permettono uno scorrimento fluido e silenzioso anche delle ante di grandi dimensioni.

Le chiusure aggiuntive assicurano una perfetta impermeabilità all’acqua e all’aria, e una resistenza ottimale al carico del vento, tanto da rendere questo serramento adatto anche agli edifici molto alti.

Grazie alla perfetta tenuta il sistema scorrevole assicura un elevato comfort termico (Uw: 1,3W/mqK) e un’efficace protezione dal rumore esterno. Prolux Slide è dotato di un freno di sicurezza che evita che l’anta scorrevole del serramento possa sbattere violentemente contro il telaio.

Design essenziale

Prolux Slide ha anche un design innovativo, pulito ed essenziale. Le linee chiare e ben definite sono valorizzate dalla ferramenta nascosta, mentre la soglia di dimensioni ridotte – più bassa rispetto ad altri sistemi scorrevoli, come ad esempio Psk – e il profilo sottile dell’anta fissa massimizzano la superficie vetrata. Questo comporta tanta luce di giorno e una vista completamente libera da ingombri per godere del panorama esterno.

Minor ingombro

Per chi ha voglia di cambiare o ha necessità di ristrutturare casa, Prolux Slide grazie alle ridotte dimensioni di anta e telaio, si rivela una porta finestra scorrevole ideale soprattutto quando si ha la necessità di avere ingombri contenuti, per non perdere preziosa superficie in casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here