Produzione | Serramenti

Oknoplast: proposte in pvc resistenti agli agenti atmosferici

Le proposte di Oknoplast pensate per difendere la propria abitazione da calore e muffe grazie a sistemi avvolgibili monoblocco e micro ventilazione.

Oknoplast >>, azienda operante in Europa nella produzione di serramenti in pvc con tecnologie d’avanguardia, aiuta a garantire la serenità di schermare al meglio la casa dal calore e proteggerla coi suoi sistemi di sicurezza antieffrazione e di micro ventilazione.

Oknoplast | Sistemi avvolgibili e porta balcone Psk
Oknoplast | Sistemi avvolgibili e porta balcone Psk

Alluminio coibentato. I sistemi avvolgibili monoblocco Oknoplast, realizzati in alluminio coibentato, schermano efficacemente l’abitazione da rumori esterni (44 dB) e costituiscono una barriera efficiente ai tentativi d’intrusione, grazie a speciali staffe d’acciaio che garantiscono un sicuro ancoraggio del telo al motore. Gli ottimi valori di termoisolamento (inferiore a 0,9 W/mqK) assicurano un considerevole risparmio energetico.
Realizzati con componenti resistenti agli impatti e agli agenti atmosferici e con un’attenzione particolare al design grazie alla vasta palette di colori in gamma, gli avvolgibili sono dotati di motore che si aziona tramite un pulsante o un telecomando, rendendo le aperture e chiusure molto più rapide e funzionali. Se in casa è presente un sistema di domotica, i sistemi Oknoplast possono essere accorpati al resto delle automatizzazioni. Sono disponibili in quattro differenti versioni.

Sistema di micro ventilazione. Per scongiurare la formazione di muffe e cattivi odori, inconvenienti tipici di un ambiente chiuso, Oknoplast propone un sistema di micro ventilazione, da 1 mm e da 13 mm, che assicura il necessario ricircolo dell’aria senza sacrificare la sicurezza: la finestra sembra chiusa e non può comunque essere aperta dall’esterno. Applicata al modello Psk, un sistema traslante scorrevole comodo e molto maneggevole, regala allo spazio abitativo la salubrità dell’aria.
Offre un eccellente isolamento termoacustico anche su vetrate di grandi dimensioni (fino a 4 metri di larghezza dell’intero serramento) e, grazie agli speciali riscontri e nottolini antieffrazione, la ferramenta ostacola i tentativi di scasso e ottimizza il funzionamento e la tenuta di tutte le componenti, offrendo una classe di resistenza Rc1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here