Produzione | Ombg 

Il miscelatore termostatico moderno e funzionale

Il miscelatore termostatico serie Industrial di Ombg unisce stile ed efficienza. Le maniglie ricordano nel design gli ingranaggi dei macchinari industriali. La cartuccia termostatica e il sistema di chiusura sono garanzia di affidabilità funzionale e duratura.

Ombg grazie alla sua costante attività di affinamento dei processi produttivi, si conferma protagonista nel settore della miscelazione termostatica. Tecnologia, precisione e funzionalità sono le caratteristiche vincenti che da sempre decretano il successo dei suoi prodotti: un’ampia gamma di articoli accomunati dalla massima qualità costruttiva e dalla resa estetica impeccabile, come l’autentico made in Italy richiede.

Ombg | Serie Industrial.

Stile ed efficienza s’incontrano nella serie Industrial

La ricercatezza formale risiede nel dettaglio delle maniglie che ricordano gli ingranaggi dei macchinari industriali: una foggia originale indicata per un ambiente bagno urban-style, ideale per contesti metropolitani ma in grado di accordarsi anche agli arredi più tradizionali.

Il forte richiamo al mondo della meccanica, inoltre, preannuncia il valore intrinseco dei miscelatori Ombg: la cartuccia termostatica e il sistema di chiusura progettati e realizzati interamente dall’azienda, garanzia di affidabilità funzionale destinata a durare nel tempo.

Ombg | Maniglie Industrial.

Le maniglie della serie Industrial, infine, si distinguono per ergonomia e versatilità: possono essere abbinate a tutte le soluzioni doccia, sia a incasso che esterne, previste a catalogo, costituendo, così, la scelta migliore per arricchire il miscelatore termostatico con un elemento rustico ed elegante al tempo stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here