Eventi | One team

«One Team User Meeting»: soluzioni Bim e Manifacturing

La tredicesima edizione «One Team User Meeting» avrà luogo a Milano in Cascina Triulza il 12 giugno. Sarà l’occasione per conoscere le principali novità Autodesk e le soluzioni più innovative per la progettazione Bim di edifici e infrastrutture. L’evento è suddiviso in due percorsi, entrambi gratuiti previa registrazione, uno dedicato alle soluzioni Bim e uno alle soluzioni Manufacturing.

One Team organizza la tredicesima edizione del suo appuntamento annuale «One Team User Meeting», rivolto a tutti gli operatori di progettazione, produzione e vendite.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 12 giugno dalle 9 alle 18 in Cascina Triulza (via Cristina Belgioioso 171, Milano), e sarà un’occasione unica per conoscere tutte le principali novità Autodesk e le soluzioni Bim e Manufacturing di One Team e dei suoi partner. Sono due i percorsi proposti durante l’evento: soluzioni Bim e soluzioni Manufacturing.

One Team User Meeting | Soluzioni Bim.

Soluzioni Bim

Il percorso denominato «Soluzioni Bim» parte con una sessione dedicata alla presentazione di tutti gli strumenti offerti per la progettazione architettonica e infrastrutturale in Bim e per la gestione dell’AcDat. In questa occasione verranno illustrate le modalità certificazione delle competenze Bim per professionisti e aziende.

A seguire gli incontri si concentreranno sugli strumenti Bim di Autodesk per la progettazione architettonica, le infrastrutture civili e le costruzioni (Revit, Civil 3d, InfraWorks, Bim 360), sull’interazione Bim-Gis, sulla gestione del patrimonio immobiliare e sulla presentazione di progetti di ricerca europea sul Bim in cui è coinvolta One Team. L’evento riconosce 4 Cfp agli architetti iscritti a un Ordine in Italia. Ingresso gratuito necessaria la registrazione.

One team User Meeting | Soluzioni Manufacturing.

Soluzioni Manufacturing

Il percorso «Soluzioni Manufacturing» si apre con la sessione dedicata alle soluzioni offerte da One Team, da Autodesk e da altri partner per le varie fasi del ciclo di vita dei manufatti: pianificazione, progettazione 3d meccanica e industriale, produzione, vendita, gestione dati e manualistica.

A seguire, il pomeriggio, i partecipanti potranno dedicarsi all’approfondimento degli strumenti Autodesk per la progettazione e l’ingegnerizzazione di prodotti industriali (Inventor, Nastran In-Cad, Cfd, MoldFlow, Inventor Hsm, Fusion e Vault), delle soluzioni tecniche per il Cam, per la gestione dei dati di prodotto e per la progettazione 3d del Factory Layout e degli aspetti organizzativi per il miglioramento dei processi (Bim per le aziende manifatturiere). Ingresso gratuito necessaria la registrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here