Produzione | Saint-Gobain Italia

Online il nuovo sito Saint-Gobain Italia dedicato ai migliori cantieri italiani

Saint Gobain Italia ha inaugurato il nuovo sito dedicato ai più interessanti e prestigiosi cantieri realizzati con le soluzioni dei brand Gyproc, Isover, Weber e Ecophon.

A poche settimane dal lancio di www.sg-lifeupgrade.it, Saint-Gobain Italia inaugura un nuovo sito dedicato ai progetti più belli e prestigiosi realizzati con le soluzioni dei brand Gyproc, Isover, Weber e Ecophon.

Il nuovo sito www.sg-gallerylive.it si arricchirà ogni mese di tre tra i cantieri più rappresentativi e di rilievo realizzati con i materiali Saint-Gobain Italia, ed eredita ben 261 progetti realizzati sul territorio nazionale a partire dal 2010, con testi e gallerie fotografiche del cantiere e a realizzazione completata, con spazio anche per i progettisti e gli applicatori coinvolti.

Saint-Gobain Italia ha attivato un profilo anche sul social network Pinterest, dove è presente con diverse bacheche ispiranti e interessanti pin da condividere.

Gaetano Terrasini | Ad e ceo Saint-Gobain Italia.

Gaetano Terrasini | Ceo Saint-Gobain Italia

«Saint-Gobain Italia ormai accorpa marchi noti nel settore delle costruzioni, ne ha ereditato la storia e i valori, e rappresenta oggi una realtà importante ma soprattutto unica, grazie all’ampiezza della sua offerta. La nuova strategia aziendale prevede una spinta sempre maggiore verso l’integrazione a 360° e la sinergia in tutti i campi, con l’obiettivo di affermarci sempre più come riferimento del mercato italiano delle costruzioni».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here