Bosch – Ducati | Operazione a premi

«Originali Bosch! La promozione che spacca» con Ducati alla Moto Gp di Misano Adriatico

L’operazione promossa da Bosch in collaborazione con Ducati premia gli acquirenti del martello Sds max Bosch Professional regalando un biglietto per la Moto Gp di Misano o un trolley Ducato Corse.

Bosch e Ducati sono partner da diversi anni per offrire ai meccanici del team Moto Gp di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone gli elettroutensili professionali e ottenere ottimi risultati di gara. Nei box Ducati sono sempre pronti e carichi gli utensili cordless ‘Wireless Charging System che offrono ai meccanici maggiore facilità di utilizzo e produttività, massima flessibilità e robustezza.

I meccanici Ducati utilizzano attrezzature cordless Bosch Professional.
I meccanici Ducati utilizzano attrezzature cordless Bosch Professional.

Offerta promozionale. L’iniziativa si chiama «Originali Bosch! La promozione che spacca» ed offre agli utilizzatori professionisti la possibilità di vivere un weekend a Misano Adriatico, assistendo alla gara di MotoGp. Il concorso è valido per tutti coloro che hanno acquistato un martello Sds-max Bosch Professional in promozione tra l’1 febbraio e il 31 maggio.
Mancano quindi ancora pochi giorni per aderire all’iniziativa e non lasciarsi sfuggire l’occasione di vivere l’esperienza offerta da Bosch e Ducati.

Promo ducatiDue premi. Chiunque acquista uno dei martelli legati all’iniziativa, potrà scegliere tra 2 premi: un biglietto in tribuna per assistere alla tappa del MotoGp (in programma sabato 10 e domenica 11 settembre) oppure un pratico trolley Ducati Corse.

Come partecipare. Per partecipare all’operazione a premi è sufficiente compilare il coupon presente all’interno del volantino promozionale ‘Per il Professionista 1/2016’, disponibile presso tutti i rivenditori specializzati Bosch o scaricabile online.
Il coupon dovrà essere spedito tramite raccomandata A/R a:
Robert Bosch spa Marketing elettroutensili professionali (via M.A. Colonna 35, 20149 Milano) entro e non oltre il 30 giugno 2016, allegando copia della fattura di acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here