Distribuzione | Gruppo BigMat

Orlandi Edilizia (Subiaco), nuovo punto vendita BigMat

Guidata da Gianluca Orlandi e dal figlio Piergiorgio, BigMat Orlandi Edilizia si è specializzata nell’edilizia pesante offrendo sia soluzioni più tradizionali sia prodotti innovativi. BigMat Orlandi Edilizia vanta un’intera area dedicata alle costruzioni a secco e un'area riservata agli isolanti.

BigMat Orlandi Edilizia con i suoi 9.000 mq dedicati al mondo dell’edilizia, di cui 3.000 coperti, rappresenta un importante punto di riferimento per artigiani e imprese dell’area di Subiaco (Rm).

La società, nata nel 2011 in seguito alla scissione in due rami della storica azienda Orlandi Virginio e figli, raccoglie un’eredità quasi centennale portando avanti l’esperienza maturata dalla famiglia Orlandi dal 1925, oggi alla sua quarta generazione.

BigMat Orlandi Edilizia.

Guidata da Gianluca Orlandi e dal figlio Piergiorgio, BigMat Orlandi Edilizia si è specializzata soprattutto nell’edilizia pesante offrendo alla propria clientela sia soluzioni più tradizionali sia prodotti innovativi, al passo con l’evoluzione del settore e delle nuove tecnologie costruttive grazie anche alla professionalità e alla formazione continua dello staff.

Piergiorgio Orlandi | Orlandi Edilizia

«Oggi il cliente ha in tasca, a portata di click, un reale metro di paragone per confrontare le varie rivendite edili, è abituato a determinati servizi, prezzi e disponibilità di materiale in magazzino. Anche la piccola rivendita di prossimità si trova spesso a doversi misurare con gli standard della Gdo e dei grandi multipoint. Per i distributori edili indipendenti è quindi fondamentale fare squadra per affrontare i continui cambiamenti del mercato. Uno dei tanti punti di forza di un brand solido come BigMat è infatti la continua collaborazione tra i soci del Gruppo, un confronto che dà stimoli e spunti per crescere e migliorarsi».

BigMat Orlandi Edilizia | Magazzino.

Oltre ai materiali più classici, BigMat Orlandi Edilizia vanta un’intera area dedicata alle costruzioni a secco e una seconda area riservata agli isolanti, con particolare attenzione alle soluzioni certificate e in linea con i requisiti previsti per il Superbonus 110%, sempre più richieste dal mercato.

Professionalità, know-how, competenza e servizi come assistenza e consulenza pre e post-vendita, sopralluogo e consegna in cantiere fanno di BigMat Orlandi Edilizia il partner ideale per la realizzazione di ogni progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here